X


Una Vita, attore di Miguel ammette: “Lo avevo desiderato”, il regalo inatteso

Scritto da , il Dicembre 25, 2021 , in Soap
foto Una Vita Miguel

Una Vita, Miguel Olmedo parla di un regalo speciale: “Lo avevo desiderato tanto”

Ha conquistato Anabel con i suoi modi gentili entrando nel cuore del pubblico di Canale5, Miguel Olmedo di Una Vita. Il personaggio, impersonato da Pablo Carro, è il nipote di Roberto e Sabina e nella soap opera ha intrecciato una relazione con la bella messicana Anabel Bacigalupe. L’attore di Una Vita ha rotto il silenzio sulle pagine dell’ultimo numero di Tele Sette e ha svelato qual è stato il regalo più bello ricevuto a Natale. “Il 2012 fu un Natale speciale” ha raccontato l’attore che ha proseguito svelando:

“Avevo sempre desiderato un cane e lo scrissi nella lettera per Babbo Natale. Lui esaudì il mio desiderio e così, finalmente, ricevetti il mio cucciolo Otto”.

Miguel Olmedo di Una Vita ammette: “Lo faccio ancora”, la tradizione che non dimentica

L’attore di Miguel di Una Vita ha ammesso che le feste per lui sono piene di tradizioni. “Il 5 gennaio lasciamo le scarpe sotto l’albero in modo che i Magi posano metterci dentro i doni, ovviamente se ci siamo comportati bene” ha raccontato Pablo Carro che ha sottolineato poi: “Anche se sono cresciuto, lo faccio ancora ed è molto bello”.

Una Vita, Pablo Carro racconta il suo Natale: “Lo trascorro mangiando”

“Trascorrerò il Natale a Leon, la mia città. Lo passeremo mangiando baccalà e capesante al pomodoro, come tradizione”. Queste le parole di Miguel di Una Vita che nelle nuove puntate della soap opera inizierà ad avere dei dubbi su Anabel che arriverà a mentirgli.