X


Unomattina, diretta breve: puntata anomala per Marco Frittella Monica Giandotti

Scritto da , il Dicembre 3, 2021 , in Programmi Tv
foto Frittella e Giandotti 3 dicembre

Unomattina, puntata brevissima oggi: Monica Giandotti e Marco Frittella in onda per meno di un’ora

Mattinata anomala per Rai1 quella di oggi, venerdì 3 dicembre 2021: la programmazione è stata infatti modificata per via di un evento religioso che ha occupato il palinsesto per oltre un’ora. Marco Frittella e Monica Giandotti, dunque, hanno iniziato Unomattina come sempre attorno alle 7.10, ma non sono rimasti in onda fino alle 9.50 come gli altri giorni, chiudendo i battenti due ore prima: Unomattina è infatti finito già alle 7.55, con Monica Giandotti e Marco Frittella che hanno lanciato l’edizione del TG1 delle 8.00 spiegando ai telespettatori che dopo non sarebbero tornati in onda.

Marco Frittella e Monica Giandotti, puntata brevissima per Unomattina: “Per oggi ci fermiamo qui”

Dopo soli 45 minuti di trasmissione, quindi, Marco Frittella e Monica Giandotti hanno salutato il pubblico di Unomattina dicendo: “Per oggi ci fermiamo qui. Adesso diamo la linea al telegiornale delle 8.00 e al termine seguirà la diretta della giornata di Papa Francesco a Cipro, sempre a cura del TG1”. I due conduttori di Unomattina hanno poi concluso asserendo: “Noi ci vediamo quindi lunedì”.

Unomattina, puntata breve per Monica Giandotti e Marco Frittella: cambiamento anche per Eleonora Daniele con Storie Italiane

Non solo Marco Frittella e Monica Giandotti (che alcuni giorni fa ha condotto senza voce): la messa in onda della funzione religiosa con il Papa ha causato cambiamenti anche per Storie Italiane, con Eleonora Daniele arrivata in video più tardi del previsto.