X


Uomini e Donne anticipazioni oggi: Roberta mette alla prova Luca, lui va via

Scritto da , il Dicembre 14, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Roberta Giusti U&D

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Roberta Ilaria Giusti dà un ultimatum a Luca Salatino

Si aprirà molto probabilmente con il trono classico, e le peripezie sentimentali di Roberta Ilaria Giusti, la puntata odierna di Uomini e Donne. Le anticipazioni del programma condotto da Maria De Filippi svelano che, dopo aver parlato di Andrea Nicole e aver dato spazio a un nuovo confronto tra Ida Platano e Diego Tavani, oggi in puntata si parlerà della tronista romana e del suo rapporto complicato don Luca Salatino. Oggi a Uomini e Donne la coppia continuerà a litigare al centro dello studio. Il corteggiatore non gradirà l’avvicinamento e le effusioni con Samuele e sarà sempre più insofferente. Roberta a Uomini e Donne finirà per dargli un ultimatum: o dentro o fuori.

Gossip Uomini e Donne: Luca Salatino molla Roberta e va via dal programma

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che di fronte alla “provocazione” di Roberta, Luca Salatino deciderà di lasciare lo studio. Deluso e stufo dei continui tira e molla con la tronista, il ragazzo sarà alla ricerca di certezze e sembrerà molto insofferente. Oggi si scoprirà se Roberta Ilaria Giusti deciderà di seguire Luca e convincerlo a tornare in studio oppure darà il tempo al corteggiatore di sbollire la rabbia e fare da solo retro marcia. Quel che è certo è che la scelta per la tronista romana si avvicina a grandi passi, così come quella di Andrea Nicole, che ieri ha difeso Ciprian.

Uomini e Donne, puntata 14 dicembre: Matteo Ranieri si avvicina a Martina

Oggi a Uomini e Donne ci sarà spazio anche per Matteo Ranieri il cui trono sta piano piano entrando nel vivo. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che il ragazzo si avvicinerà sempre di più a Martina, per la quale non ha mai nascosto un certo interesse. Nell’appuntamento di oggi l’attrazione tra i due sarà ancora più palpabile.