X


Uomini e Donne, Armando Incarnato ammette: “Mi sento solo e ho paura di…”

Scritto da , il Dicembre 4, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Armando Incarnato U&D

Armando Incarnato non lo nasconde: “Mi sento solo e ho paura di abituarmi a una vita fatta solo di me”

Tra i cavalieri di Uomini e Donne più osteggiati dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti c’è senza dubbio il partenopeo Armando Incarnato, che non ha avuto molta fortuna nello studio. Per ora non ha ancora trovato una donna che sia riuscita a fargli battere il cuore, ma mai dire mai nella vita. Nel frattempo Armando Incarnato, in un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine, si è raccontato senza filtri:

“Mi sento solo e ho paura di abituarmi a una vita fatta solo di me. Vivo una vita che non voglio”.

Uomini e Donne, Armando Incarnato su Ida Platano: “Sentir dire che mi vuole bene mi ha riempito il cuore”

“Sentirle dire che mi vuole tanto bene mi ha riempito il cuore” ha confessato Armando Incarnato su Ida Platano al magazine ufficiale di Uomini e Donne, “e penso che il mio conforto le sia servito perché è passata ai sorrisi subito dopo le lacrime”. Su Diego Tavani ha speso parole per nulla entusiaste: “Ha detto solo cose insensate”.

Armando Incarnato critico su Diego Tavani: “Ha fatto promesse a Ida che non ha mantenuto”

Si pensava che Ida Platano e Diego Tavani fossero una coppia nata sotto il segno dell’amore in quel di Uomini e Donne e invece, proprio dopo che lei lo ha scelto e ha deciso di uscire dal programma, si è rotta la magia. “Ha fatto promesse a Ida che poi non ha mantenuto” ha dichiarato Armando Incarnato a proposito di Diego Tavani, “e sembra che abbia la tendenza a dire certe cose per metterla in cattiva luce”. Nel frattempo Tina Cipollari lo ha attaccato duramente in una delle ultime puntate di Uomini e Donne.