X


Uomini e Donne, Armando Incarnato lascia lo studio: “Maria, adesso è troppo!”

Scritto da , il Dicembre 15, 2021 , in Uomini e Donne
foto armando incarnato furioso

Armando Incarnato attaccato da Luigi a Uomini e Donne si infuria e lascia lo studio: “Maria, adesso è troppo!”

Questa nuova puntata di Uomini e Donne è iniziata con Gemma Galgani al centro dello studio che ha parlato della sua frequentazione con un nuovo cavaliere. Ad un certo punto c’è stato uno scontro tra Luigi e Elena. In questa occasione proprio il cavaliere ha messo in mezzo Armando Incarnato facendo scoppiare il caos a Uomini e Donne. Difatti i due si sono scontrati molto duramente, e sono volate anche parole grosse. Per tale ragione Armando Incarnato ha lasciato lo studio di Uomini e Donne, confessando a Maria De Filippi di credere che stavolta si sia superato un certo limite:

“Maria, adesso è troppo! E io non posso far finta di non sentire…”

Uomini e Donne, Armando Incarnato contro Luigi: “Non ti permettere di andare sul personale”

Armando Incarnato di Uomini e Donne si è anche molto lamentato con Maria De Filippi perchè Luigi si è permesso di andare sul personale criticando il suo look invece di rimanere sui fatti legati alla trasmissione:

“Non ti permettere di andare sul personale…Mi è stato tolto il rispetto…Io rimango sui fatti legati al programma…Stai al posto tuo!”

Armando Incarnato, il quale ha affrontato un momento difficile, ha poi fatto presente al cavaliere di Uomini e Donne Luigi di non permettersi mai più di giudicare il suo look: “Io ho talmente tanta personalità da poter permettermi tutto…”

Gossip Uomini e Donne, Armando Incarnato senza parole: “Esco perchè ho bisogno di un bicchiere d’acqua”

Alla fine Armando Incarnato ha abbandonato lo studio di Uomini e Donne dopo questa discussione che l’ha colpito nel profondo: “Tu sai bene da quale quartiere provengo…Maria ho bisogno di uscire per prendere un bicchiere d’acqua…” Non è dato sapere se Armando Incarnato e Luigi si chiariranno o meno nelle prossime puntate di Uomini e Donne.