X


Uomini e Donne, Biagio lancia una frecciata a Tina. Maria De Filippi: “Ho paura”

Scritto da , il Dicembre 7, 2021 , in Uomini e Donne
foto Biagio Di Maro attacca

Biagio Di Maro e la frecciata a Tina Cipollari. Maria De Filippi interviene a Uomini e Donne: “Ho paura”

Anche questa nuova puntata di Uomini e Donne è iniziata con Biagio Di Maro al centro dello studio. Difatti quest’ultimo si è voluto chiarire con la dama Bernarda. Ovviamente il cavaliere è stato attaccato duramente sia da Tina Cipollari che da Gianni Sperti, i quali hanno espresso molte perplessità nei suoi confronti. Ad un certo punto Biagio Di Maro ha lanciato una frecciata a Tina Cipollari a Uomini e Donne, lasciando a bocca aperta Maria De Filippi:

“Tu Tina intervieni solo per dare fastidio, non solo a me, ma anche a Gemma…”

Tina Cipollari non ha però capito e ha subito chiesto a Maria De Filippi di ripetere. Tuttavia quest’ultima non ha nascosto di temere la sua reazione: “Ho paura…Lui ha detto che tu dici le cose solo per infastidirlo…” E subito dopo è scoppiato il caos a Uomini e Donne.

Tina Cipollari è una furia contro Biagio Di Maro di Uomini e Donne: “Sei un malfattore”

Tina Cipollari, dopo che Maria De Filippi ha ripetuto la battuta di Biagio Di Maro di Uomini e Donne, è andata completamente su tutte le furie. Difatti l’opinionista Tina Cipollari ha attaccato duramente Biagio Di Maro, arrivando ad dargli del malfattore:

“Io do fastidio ai malfattori come te…Ti ho sgamato subito…Do fastidio? E certo…”

Tina Cipollari di Uomini e Donne, la quale ieri ha criticato duramente Biagio, ha poi colto la palla al balzo per fare un accorato appello alle telespettatrici che potrebbero chiamare la redazione per venire in studio a corteggiarlo: “Siete interessate? Non dovete venire…Lui non cerca relazione seria, punto!”

Uomini e Donne, Biagio Di Maro attaccato dal nuovo cavaliere: “Mi dissocio da lui come categoria maschile”

Biagio Di Maro non è stato attaccato solamente dall’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari. Difatti quest’ultimo è stato criticato anche dal nuovo cavaliere Andrea, il quale ha iniziato da poco a conoscere la dama Bernarda:

“Mi dissocio da lui come categoria maschile…Totalmente…”

Biagio Di Maro di Uomini e Donne ha quindi risposto per le rime al nuovo cavaliere, facendo nascere un duro botta e risposta.