X


Uomini e Donne, colpo di scena: Roberta Giusti ha scelto Samuele Carniani

Scritto da , il Dicembre 17, 2021 , in Uomini e Donne
foto Roberta Uomini e Donne

Roberta Giusti ha scelto Samuele Carniani: le anticipazioni di Uomini e Donne

Soltanto pochi giorni fa è andata in onda quella che non si può definire propriamente una scelta, ma un’ammissione di colpa da parte della tronista Andrea Nicole che ha scelto Ciprian lontana dalle telecamere senza dire nulla alla redazione di Uomini e Donne, e ora si viene a conoscenza grazie a IlVicolodelleNews.it che Roberta Giusti ha fatto la sua scelta: Samuele Carniani. Niente da fare per Luca, che se n’è andato dalla trasmissione, mandandole un messaggio d’addio: Roberta ha scelto Samuele e il pubblico è felicissimo così.

Samuele Carniani ha detto sì a Roberta Giusti: è nata una nuova coppia a Uomini e Donne

Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne la tronista Roberta Giusti ha scelto Samuele Carniani. Il simpatico e dolce corteggiatore ha detto sì e i due si sono scambiati un lungo bacio sotto ai petali rossi tipici di Uomini e Donne. Luca non poteva essere la scelta di Roberta dopo le loro divergenze caratteriali e dopo che lui se n’è andato e non si è presentato in trasmissione lasciandole poi un messaggio d’addio. Roberta Giusti ha preferito ascoltare il suo cuore e scegliere un ragazzo educato e gentile come Samuele Carniani, che si è sempre detto innamorato di lei.

Uomini e Donne anticipazioni: anche Roberta Giusti ha scelto. Matteo Ranieri unico tronista

Andrea Nicole ha scelto Ciprian, anche se in maniera del tutto non convenzionale, e anche Roberta Giusti ha fatto la sua scelta. Infatti stando alle anticipazioni di Uomini e Donne la giovane tronista ha scelto Samuele Carniani, che ha detto sì dopo essersi commosso. Ora l’unico tronista rimasto nella trasmissione condotta da Maria De Filippi è Matteo Ranieri, ex fidanzato di Sophie Codegoni (attualmente concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip).