X


Uomini e Donne, Diego delude ex dama: “Mi aveva colpito, ma ho cambiato idea”

Scritto da , il Dicembre 5, 2021 , in Uomini e Donne
foto Diego Tavani criticato

Diego Tavani di Uomini e Donne attaccato da Carlotta Savorelli: “Mi aveva colpito, ma ho cambiato idea”

Carlotta Savorelli ha partecipato a Uomini e Donne un anno fa circa. E da quel momento la ex dama ha fatto un po’ perdere le sue tracce. Che fine ha fatto adesso? Sull’ultimo numero del magazine dedicato al dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha parlato un po’ della sua vita, asserendo di aver affrontato ultimamente un periodo complicato. La giornalista di Uomini e Donne Magazine ha poi domandato a Carlotta Savorelli se seguendo un po’ il programma da casa ha provato un certo interesse nei confronti di uno o più cavalieri. E quest’ultima ha subito rivelato che all’inizio è stata colpita molto da Diego Tavani di Uomini e Donne, ma per il modo in cui ha trattato Ida Platano ha cambiato radicalmente idea nei suoi confronti:

“A primo impatto Diego, poi mi è capitato di vedere quello che è successo con Ida e ho cambiato idea…”

Uomini e Donne, Carlotta Savorelli su Marcello Messina: “Non mi piace fisicamente”

Carlotta Savorelli, sempre in questa intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, ha poi dichiarato che molte sue fan le hanno segnalato Marcello Messina, perchè in base alla loro opinione sarebbe un uomo con sani principi. Tuttavia Carlotta Savorelli, che prima ha criticato Diego, il quale è finito al centro delle polemiche, ha subito fatto sapere di non aver mai provato alcun tipo di attrazione nei suoi confronti: “A livello estetico purtroppo non è il mio tipo…”

Matteo Ranieri tronista di Uomini e Donne, Carlotta felice: “Se lo merita”

Carlotta Savorelli ha poi voluto esprimere una sua opinione su Matteo Ranieri tronista di Uomini e Donne. E sul suo ritorno in questa nuova veste nel dating show non ha potuto far altro che esserne felice: “Mi è sempre piaciuto e se lo merita davvero…” Carlotta di Uomini e Donne ha poi voluto fare un grosso in bocca al lupo a Matteo Ranieri, nella speranza che possa trovare l’amore della sua vita.