X


Uomini e Donne, Gianni Sperti rompe il silenzio: “Ho voglia di innamorarmi”

Scritto da , il Dicembre 18, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Gianni Sperti sfogo puntata

Gianni Sperti di Uomini e Donne rompe il silenzio sulla sua vita sentimentale: “Adesso ho voglia di innamorarmi”

E’ negli anni diventato un vero e proprio pilastro di Uomini e Donne, soprattutto grazie ad una trasparenza e una lucidità che lo hanno fatto amare da una parte consistente del pubblico da casa. Gianni Sperti, però, ha sempre preferito non parlare troppo della sua vita privata, lasciando in molti una sensazione fitta di mistero. Ufficialmente, negli ultimi anni, l’opinionista aveva più volte dichiarato di essere un single convinto, poco disposto a rinunciare alla propria stabilità per mettersi in gioco con una relazione. Adesso, però, in una intervista concessa al periodico Mio, Gianni Sperti rompe il silenzio e si sbilancia:

Sono ancora single, ma nel cielo vedo volare Cupido: non so se è Raffaella Mennoia! La freccia non è ancora stata scoccata, ma rispetto al passato, quando ero single convinto, adesso ho voglia di innamorarmi.

Uomini e Donne, Gianni Sperti confessa: “La pandemia ha riaperto in me il desiderio di avere una persona accanto”

Dopo aver fatto i conti con il Covid-19, direttamente o indirettamente, ognuno di noi può dirsi cambiato in qualche aspetto del proprio carattere. Il distanziamento forzato ci ha lasciato delle impressioni che forse soltanto il tempo potrà dissolvere del tutto. Gianni Sperti non ha fatto eccezione. L’opinionista di Uomini e Donne, per tanto tempo un single convinto, adesso è pronto per una nuova storia:

Quando amo lo faccio in modo assoluto, a volte mi annullo, per questo avevo detto basta. Ma la pandemia ha riaperto in me il desiderio di avere una persona accanto.

Gianni Sperti su Tina Cipollari: “Ci sentiamo spesso e ogni tanto andiamo a cena fuori”

Di recente, Gianni Sperti aveva fatto una confessione su Andrea Nicole. Adesso, invece, su Mio, l’opinionista parla del suo rapporto fuori da Uomini e Donne con Tina Cipollari:

Ci sentiamo spesso e ogni tanto andiamo a cena fuori.