X


Uomini e Donne, Ilaria Melis sulla crisi con Joele Milan: “Momento no”

Scritto da , il Dicembre 9, 2021 , in Uomini e Donne
foto Ilaria Melis ued

Uomini e Donne, Ilaria Melis rompe il silenzio su Joele Milan: “Non c’è serenità”

Ilaria Melis e Joele Milan sono in crisi dopo loro tormentato percorso a Uomini e Donne che li ha visti ritrovarsi solo una volta lontano dal dating show. Su Instagram, sollecitata dai fan a parlarne, Ilaria Melis ha voluto rompere il silenzio sulla crisi con Joele spiegando che le cose non vanno bene, anche se non tutto ad oggi può ufficialmente essere detto perduto, infatti come ha parlato ella stessa, si tratta di un momento decisivo: “Momento molto no, se non vedete nulla è perché è inutile farvi vedere una serenità che al momento non c’è. Siamo a un punto di svolta della nostra conoscenza, che può andare in positivo o in negativo, dipende da tanti fattori. Fate fede a quello che diciamo noi, non a quello che leggete”.

Ilaria Melis sulla storia con Joele Milan dopo Uomini e Donne: “Non sono abituata”

Ilaria Melis e Joele Milan stanno dunque vivendo una crisi molto forte dopo Uomini e Donne, e proprio l’ex corteggiatrice del tronista ha rotto il silenzio sulla loro relazione spiegando, prima di tutto, di essere un po’ in difficoltà nel parlarne pubblicamente poichè non abituata: “Non sono abituata a dare spiegazioni sulla mia vita sentimentale su un social, ma siamo nati davanti ai vostri occhi quindi è anche giusto che voi sappiate le cose da me o da lui, perché meglio di noi non può dirvelo nessuno”.

Uomini e Donne, Ilaria Melis in difficoltà: il motivo

Ilaria Melis e Joele Milan, dopo Uomini e Donne, non paiono star vivendo un momento sereno nella loro coppia ed anzi pare, stando a tante indiscrezioni emerse in rete, che tra i due sia finita. Ilaria, nelle ultime ore, attraverso le sue storie Instagram, social su cui è molto attiva anche per parlare di lavoro, ha fatto una confessione circa le difficoltà che vive in inverno e la poca tolleranza nei confronti delle temperature fredde.