X


Uomini e Donne, Joele Milan in difficoltà: “Ho le spalle grandi e forti”

Scritto da , il Dicembre 27, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Joele Milan UeD verità

Uomini e Donne, momento no per Joele Milan: “Ricomincio da me”

Joele Milan, ex tronista di Uomini e Donne, di recente aveva raccontato di non star vivendo un periodo molto semplice della sua vita poichè erano subentrate delle difficoltà in famiglia. Ritornato a parlare dell’argomento su Instagram nelle ultime ore, Joele ha voluto ringraziare tutte le persone che lo hanno suppportaot non nascondendo di essere ancora in difficoltà ma di aver imparato a capire chi, effettivamente, è una persona sulla quale può contare oppure no: “Ringrazio davvero di cuore le persone che in questo periodo si sono preoccupate per me e la mia famiglia, ringrazio chi ha dimostrato di volermi bene e ringrazio anche chi ha copito che non c’è rancore che tenga per dimostrare la propria vicinanza a chi sta attraversando un periodo buio! Ma ho le spalle grandi e forti ormai…ricomincio da me”.

Uomini e Donne, Joele Milan svela di star passando un periodo difficile: le sue parole

Joele Milan in difficoltà dopo Uomini e Donne e dopo la storia conclusasi con Ilaria Melis: a raccontare un po’ come vanno le cose è stato proprio l’ex tronista sul suo profilo Instagram qualche giorno prima delle feste natalizie, spiegando di avere dei problemi in famiglia pesanti al punto da star valutando la possibilità di chiudere temporaneamente i suoi profili social. “Volevo dirvi che non è un momento semplice, sto vivendo un momento particolare in famiglia, motivo per cui stavo pensando di staccare un po’…” Alla fine, però, non ha optato per la drastica decisione di allontanarsi dai social, anzi.

Uomini e Donne, Joele Milan fa chiarezza su Ilaria Melis: cos’è successo

Dopo la fine anticipata del loro percorso a Uomini e Donne, tra Ilaria Melis e Joele Milan le cose non sono andate poi a buon fine, e tra le motivazioni circolate vi era stata la possibilità, mai smentita dalla Melis, che Joele l’avesse tradita. Joele Milan, attraverso le proprie storie Instagram, di recente ha voluto fare chiarezza sulla sua storia con Ilaria spiegando di non averla tradita ed anzi di esser rimasto deluso dal fatto che abbia fatto circolare delle falsità sul suo conto.