X


Uomini e Donne, Joele Milan in difficoltà: “Momento particolare in famiglia”

Scritto da , il Dicembre 21, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Joele Milan UeD verità

Uomini e Donne, momento no per Joele Milan: “Vorrei staccare un po’”

Joele Milan in difficoltà dopo Uomini e Donne e dopo la storia conclusasi con Ilaria Melis: a raccontare un po’ come vanno le cose è stato proprio l’ex tronista sul suo profilo Instagram, che ha raccontato di avere dei problemi in famiglia pesanti al punto da star valutando la possibilità di chiudere temporaneamente i suoi profili social. “Volevo dirvi che non è un momento semplice, sto vivendo un momento particolare in famiglia, motivo per cui stavo pensando di staccare un po’…” ha raccontato Joele Milan su Instagram attraverso le sue storie, ringraziando poi per l’affetto ricevuto dai fan.

Joele Milan fa chiarezza sul rapporto con Ilaria Melis dopo Uomini e Donne: le sue parole

Joele Milan ha vissuto un percorso a Uomini e Donne che si è concluso con l’addio anticipato poiché ha infranto il regolamento con Ilaria Melis, con cui ha intrapreso poi una frequentazione al di fuori dello show. Tra i due le cose non sono andate a poi a buon fine, e tra le motivazioni circolate vi era stata la possibilità, mai smentita dalla Melis, che Joele l’avesse tradita. Joele Milan, attraverso le proprie storie Instagram, nelle ultime ore ha voluto fare chiarezza con la sua storia con Ilaria spiegando di non averla tradita ed anzi di esser deluso dal fatto che abbia fatto circolare delle falsità sul suo conto.

Uomini e Donne, Joele Milan chiude con Ilaria Melis: le sue parole

Joele Milan ha annunciato personalmente la rottura con Ilaria Melis dopo Uomini e Donne attraverso il proprio profilo Instagram, spiegando che purtroppo non c’era stata la magia giusta, così come invece aveva creduto nel programma quando aveva conosciuto la corteggiatrice. Joele, inoltre, ha spiegato che pur non avendo avuto la possibilità di fare la scelta nel programma, Ilaria era la persona che voleva conoscere.