X


Uomini e Donne, Leonardo Bozzetti intrigato da Gemma Galgani: “Si nasconde”

Scritto da , il Dicembre 12, 2021 , in Uomini e Donne
foto Leonardo bozzetti ued

Uomini e Donne, Leonardo Bozzetti d’Arcangelo incuriosito da Gemma Galgani: “Affascinante”

Leonardo Bozzetti d’Arcangelo è un cavaliere di Uomini e Donne approdato di recente nel programma. Intervistato a Uomini e Donne Magazine, ha parlato di Gemma Galgani e dell’interesse che nutre nei suoi confronti, ammettendo di trovarla intrigante e di essere incuriosito per ciò che ha da offrire: “Mi sembra una donna che si nasconde dietro la timidezza: ha qualcosa di affascinante che viene voglia di scoprire. È una persona interessante da conoscere, anche simpatica”.

Leonardo Bozzetti d’Arcangelo si racconta a Uomini e Donne: “Sono sentimentale”

Leonardo Bozzetti d’Arcangelo è un cavaliere che è approdato a Uomini e Donne principalmente per Gemma Galgani, e durante la sua intervista al Magazine si è raccontato svelando il suo rapporto con l’amore e spiegando anche come si comporta quando innamorato. Leonardo, infatti, si è definito sentimentale e soprattutto una persona disposta a dare il massimo: “Sono un uomo sentimentale, quando mi affeziono cerco di dare il massimo alla donna che ho davanti. Vivo nella gioia di vedere contenta la persona a cui tengo. Sapere di renderla felice mi ripaga di ogni cosa. Cerco l’amore, ma non è facile da trovare”

Uomini e Donne, Leonardo Bozzetti d’Arcangelo sul rapporto con la figliia: “Eccezionale”

A Uomini e Donne Magazine, a cui ha anche rotto il silenzio Gemma Galgani,  Leonardo Bozzetti d’Arcangelo è stato dunque intervistato per la prima volta e si è raccontato nel dettaglio. Tra gli affetti più cari di Leonardo vi è la figlia, con la quale ha ammesso di provare un affetto immenso e un rapporto splendido che si nutre nella quotidianità anche se il lavoro spesso tende ad allontanare: “Abbiamo un rapporto eccezionale. Ci sentiamo quasi tutti i giorni e, quando riusciamo, ci vediamo. Lei è molto impegnata con la sua professione, perché lavora per un’importante società di consulenza finanziaria”