X


Uomini e Donne, Luca lascia lo studio in lacrime: la reazione di Roberta

Scritto da , il Dicembre 14, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Luca Salatino U&D

Uomini e Donne, Luca Salatino esce dallo studio: Roberta Giusti provata

Luca Salatino nella nuova puntata di Uomini e Donne dopo non aver trattenuto le sue lacrime ha lasciato lo studio, non appena Roberta Ilaria Giusti gli ha chiesto più volte per quale motivo continua a stare nel programma. La tronista quando Luca se ne andato è stata provata, al punto che Maria De Filippi le ha domandato se le veniva da piangere.

Luca Salatino sbotta con Roberta Giusti a Uomini e Donne: “Mi cadi dalle braccia”

A Uomini e Donne, Luca Salatino si è lamentato di Roberta Ilaria Giusti, dopo aver visto la loro nuova esterna: “Da una parte sono contento perchè non abbiamo strillato, però mi ha detto che si è sentita vacillare”. La risposta della tronista è stata: “A livello di affinità siamo molto simili, riesco a proiettarti fuori. Samuele essendo distante da me faccio più fatica, però da lui ho molte più certezze. Luca da te io vacillo, esco dalla nostra esterna con più dubbi”. Maria De Filippi ha letto ciò che Luca ha scritto a Roberta, e tra le tante parole non sono sfuggite: “Le mie esperienze mi portano a non fidarmi più delle persone. Scappo da certe situazioni perchè il dolore mi spaventa. Spero che la tua scelta sia priva di paure”.

Quando Samuele Carniani le ha chiesto: “Stai cercando le certezze da parte di Luca?”, Roberta ha sottolineato: “Scelgo al momento in cui arrivo in un punto che non c’è la faccio più. Non arrivo a scegliere perchè le cose con Luca vanno male”. Dopo il pianto di Luca, la tronista ha scelto di non ballare con i suoi corteggiatori, un gesto che non è stato gradito da Gianni Sperti: “Poteva fare un ballo con Luca, visto che l’esterna con Samuele è andata meglio”. Roberta ha chiarito: “Non ho detto grazie a Luca perchè si è aperto con me. Sono contenta che mi fa vedere questo lato fragile però non mi va di mettere in secondo piano dei miei valori. Non ha bisogno del contentino”. Gianni ha ribadito: “Sarebbe venuto spontaneo ballare con lui”, mentre la tronista ha detto: “Dobbiamo risolvere delle cose. Ho tanti dubbi e paure”. La dura reazione di Luca non si è fatta attendere quando Roberta gli ha detto che non deve fare il favore a lei stando a U&D:

“Sono ancora qua perchè c’è una motivazione. Stiamo parlando di un percorso, mi cadi dalle braccia quando mi chiedi perchè sto qua”.

Uomini e Donne, Luca Salatino a Roberta Giusti: “Il percorso si fa in due”

Luca Salatino è stato sempre più deluso da Roberta Ilaria Giusti: “Come fai a dire una frase così, io rimango senza parole. Me ne vado!”. La tronista che di recente ha detto di non essere preparata ha detto: “Non è così mi dispiace”.

Il corteggiatore prima di uscire dallo studio di U&D si è sfogato: “Non ce la faccio dopo tutte queste cose che mi dici. Il percorso si fa in due“.