X


Uomini e Donne, Luca Salatino è il nuovo tronista: le ultime anticipazioni

Scritto da , il Dicembre 17, 2021 , in Uomini e Donne
foto luca salatino tronista

Luca Salatino nuovo tronista di Uomini e Donne: le anticipazioni

Ieri pomeriggio c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne. E in questa occasione Roberta Giusti ha scelto Samuele Carniani, lasciando con un pugno di mosche in mano l’altro corteggiatore, Luca Salatino. Poco fa la fanpage instagram Uominiedonneclassicoeover ha rivelato che dopo la scelta di Roberta Giusti a Uomini e Donne Maria De Filippi ha preso la parola per fare un’importante proposta a Luca Salatino. Di cosa si tratta? Ha proposto a Luca Salatino di diventare tronista. E quest’ultimo, evidentemente in imbarazzo perchè non si sarebbe mai aspettato di ricevere una proposta simile, ha subito risposto di sì.

Anticipazioni Uomini e Donne: chi è il nuovo tronista Luca Salatino

Luca Salatino ha corteggiato per mesi la tronista di Uomini e Donne Roberta Giusti. Purtroppo però ieri pomeriggio quest’ultima ha deciso di lasciare il popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi al fianco di Samuele Carniani, il quale ha ovviamente risposto di sì. Ma come detto precedentemente l’avventura a Uomini e Donne non finisce qua per Luca Salatino, il quale è diventato il nuovo tronista. Lui chi è? Per chi non lo sapesse il giovane ragazzo ha dovuto affrontare parecchi momenti complicati nella sua vita. Ha sofferto di depressione per tanto tempo dopo essersi sottoposto ad un’operazione alla schiena che non gli ha permesso di camminare per 9 mesi. Luca Salatino di Uomini e Donne, il quale ieri non si è presentato in studio, ha sempre dichiarato di credere nell’amore. Luca Salatino tronista di Uomini e Donne riuscirà a trovare la donna della sua vita?

Scelta di Roberta Giusti a Uomini e Donne: quando andrà in onda

Ieri pomeriggio Roberta Giusti ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne e ovviamente sono in tanti adesso a chiedersi quando andrà in onda la puntata. Con tutta probabilità la scelta di Roberta Giusti andrà in onda dopo le vacanze natalizie visto che Uomini e Donne si prenderà una pausa a partire dal 24 dicembre.