X


Uomini e Donne, Matteo Fioravanti positivo al Covid: “Non sento gli odori”

Scritto da , il Dicembre 17, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Matteo Fioravanti lacrime UeD

Uomini e Donne, Matteo Fioravanti ha il Covid: “L’unica cosa è che non sento gli odori”

L’ex tronista Matteo Fioravanti sempre molto attivo sui social anche dopo la fine della relazione con Noemi Baratto a seguito della loro uscita insieme da Uomini e Donne, nelle scorse ore ha fatto un annuncio per niente piacevole sui social. Il 24enne ha fatto sapere ai suoi fan di essere risultato positivo al Covid, ma per fortuna non ha perso tempo per rassicurarli sulla sua salute.

Le parole scritte dall’ex protagonista del dating show condotto da Maria De Filippi infatti sono state: “L’unica cosa è che non sento gli odori, ma per il resto sto bene”.

Matteo Fioravanti dopo Uomini e Donne annuncia di avere il Coronavirus: “Volevo solo dirvi che sto bene”

Dopo la partecipazione a Uomini e Donne, l’ex tronista Matteo Fioravanti continua a essere parecchio seguito sui social. Nelle scorse ore il 24enne che il giorno precedente è stato vittima di una disavventura per aver perso la sua carta di credito, oggi venerdì 17 dicembre 2021 ha fatto capire ai suoi numerosi follower di non essere per niente di buon umore.

L’ex fidanzato di Noemi Baratto dopo aver condiviso un suo video tra le storie del suo profilo Instagram e aver mostrato il risultato del tampone rapido fatto per la diagnosi di infenzione da Coronavirus che ha avuto esito positivo, ha rassicurato i suoi fan attraverso un altro post in cui ha scritto: “Volevo solo dirvi che sto bene”.

Uomini e Donne: Matteo Fioravanti e Noemi Baratto non stanno più insieme

Intanto già da qualche settimana, Matteo Fioravanti e Noemi Baratto hanno reso nota la loro rottura. Quest’ultima dopo aver spiegato una serie di incomprensioni che ci sono state tra lei e il 24enne ha sottolineato: “Continuare non valeva la pena perchè poi si perdevano tempo e salute”.

L’ex tronista di Uomini e Donne invece ha rotto il silenzio così: “Non è facile dirlo ma la relazione tra me e Noemi non è andata. Non mi pento di quello che ho fatto e lo rifarei altre mille volte”.