X


Uomini e Donne, Matteo Ranieri delude Martina: “Sei stato molto superficiale”

Scritto da , il Dicembre 17, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Matteo Ranieri U&D

Uomini e Donne, Martina Viali delusa da Matteo Ranieri: “Sei stato molto superficiale”

Nella nuova puntata di Uomini e Donne, come di consueto c’è stato anche lo spazio dedicato al trono classico. Matteo Ranieri ha deluso la sua corteggiatrice Martina Viali, per non aver dato il giusto valore al bacio che si sono scambiati, visto che l’ha criticato dicendogli:

Sei stato molto superficiale dopo il bacio...è un po’ brutto definirlo come intesa fisica e non mentale”.

Matteo Ranieri non riporta in esterna Martina Viali a U&D. Lei: “Ci sono rimasta male”

Matteo Ranieri nell’appuntamento di Uomini e Donne di oggi, si è seduto al centro dello studio per vedere le esterne fatte con Federica e una ragazza nuova. Per iniziare Ida Platano ancora una volta ha ammesso che le piace molto Martina Viali, la corteggiatrice che però il tronista ha deciso di non riportare in esterna nonostante si siano scambiati un bacio durante il loro ultimo incontro. La ragazza con cui Matteo è uscito per la prima volta quando Martina le ha chiesto delucidazioni su ciò che ha detto anche su di lei, ha sottolineato: “Non ho tanto da guardare il tuo atteggiamento, ci sono rimasta male per come lui si è comportato con te. Mi è sembrato che sia stato un po’ superficiale”.

Non appena Martina gli ha chiesto se lui ha fatto qualcosa per farla aprire, ha risposto: “Ti ho raccontato il mio percorso di vita”. La replica della 19enne è stata: “Non hai fatto niente per sapere di più”. Il tronista che prima di partecipare al programma aveva un sacco di problemi, ci ha tenuto a precisare: “Non ho detto che non mi è piaciuto il bacio ma è stato dettato da un trasporto fisico”. Martina è stata sempre più delusa:

“Come faccio se non mi porti in esterna..anche io questa settimana ho capito tante cose e ci sono rimasta male non lo nascondo”.

Uomini e Donne, Martina Viali a Matteo Ranieri: “Mi fa capire molto la tua reazione”

Maria De Filippi dopo aver guardato l’esterna tra Matteo Ranieri e Federica ha fatto questa domanda al tronista: “E’ uscita una parte protettiva o sbaglio? Ti sei emozionato?”. Il 29enne ha confessato: “Mi ha toccato un po’ questa esterna, era da un po’ che non avevo questa complicità”. Gianni Sperti ha fatto notare un dettaglio: “Sul finale c’era un momento in cui eri attratto…era diversa da quella con Martina?”. Matteo si è spiegato meglio: “Come ho sempre detto c’è un modo di filtrare fisico con la battutina e anche un altro modo che è quello che c’è stato tra me e Federica, per me sei donna, il tuo modo mi fa tirare anche fuori una parte di me, è molto mentale, quello fisico rimane più lì non lo so il perchè”.

Infine dopo che Martina è intervenuta affermando: “Spero che capisce cosa vuole, mi fa capire molto la tua reazione, quello che hai detto”, Matteo ha concluso: “Anche io vedendoti intervenire!”.