X


Uomini e Donne oggi: Gemma Galgani pazza di Leonardo, Tina la sfida

Scritto da , il Dicembre 15, 2021 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Gemma Galgani

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, Gemma Galgani esce con Leonardo: è già amore?

Nuova puntata di Uomini e Donne. A tenere banco oggi sarà Gemma Galgani che si sfiderà a sorpresa con Tina Cipollari. Le anticipazioni del programma condotto da Maria De Filippi svelano che l’appuntamento del 15 dicembre inizierà proprio con la dama di Torino al centro dello studio. Oggi in puntata verrà mostrata un’esterna fatta da Gemma Galgani e Leonardo. La coppia aveva iniziato a sentirsi nelle scorse settimane quando Gemma era in quarantena per via del covid, ora finalmente ci sarebbero stati i primi incontri. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Gemma Galgani e Leonardo saranno già intimi, lei in particolare sembrerà molto presa. Questo entusiasmo eccessivo finirà per scatenare nuovamente Tina Cipollari.

Uomini e Donne, puntata 15 dicembre: Gemma Galgani e Tina Cipollari si sfidano

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi ci sarà una vera e propria sfida tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. La dama di Torino deciderà di ballare in studio con Leonardo sulle note di Grease e, a sorpresa, anche Tina Cipollari e Gianni Sperti si lanceranno in pista. Le due coppie si sfideranno e alla fine del ballo ci sarà un vincitore. Intanto a Uomini e Donne, dopo l’addio di Isabella Ricci di ieri e l’uscita di scena di Luca, ci sarà spazio per una vecchia coppia del trono over.

Gossip Uomini e Donne, tornano Angela e Antonio: l’annuncio inaspettato

Oggi a Uomini e Donne torneranno anche Angela e Antonio. La coppia racconterà come sta proseguendo la loro conoscenza fuori dal programma e farà un annuncio importante dichiarando di essere pronta per il grande passo. Una scelta inaspettata che lascerà tutti senza parole a Uomini e Donne, la data del matrimonio sarà fissata per il 17 dicembre.