X


Uomini e Donne oggi: Gemma svela un dettaglio su Leonardo, Tina furiosa

Scritto da , il Dicembre 17, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani delusa U&D

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: scoppia la passione tra Gemma Galgani e Leonardo

Gemma Galgani sarà la protagonista dell’ultimo appuntamento settimanale con Uomini e Donne. La puntata del venerdì vedrà al centro della scena la dama di Torino che scenderà dalla scalinata raggiante, tanto da far capire a Gianni Sperti e Tina Cipollari che con Leonardo le cose proseguono bene. In queste settimane Gemma Galgani ha iniziato infatti a frequentare il cavaliere e oggi racconterà che tra di loro è finalmente scattata la passione. In studio la dama svelerà che con Leonardo c’è stato il primo bacio e non potrà fare a meno di nascondere il suo entusiasmo. Un entusiasmo che porterà Tina Cipollari a reagire.

Uomini e Donne puntata 17 dicembre, Tina Cipollari furiosa con Gemma Galgani: nuovi scontri

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Gemma Galgani sembrerà molto lanciata con Leonardo, pronta a rimettersi in gioco in campo sentimentale. Non mancheranno però le critiche per la dama di Torino. Tina Cipollari in particolare la attaccherà duramente sottolineando che Gemma si lascerebbe andare troppo facilmente con gli uomini e, alla sua età, invece dovrebbe essere più razionale nelle reazioni. Al centro della puntata del venerdì di Uomini e Donne ci sarà anche Marika che proseguirà la sua conoscenza con Luigi e per lei non mancheranno le critiche di Armando Incarnato.

Gossip Uomini e Donne: Matteo Ranieri lascia a casa Martina ed esce con un’altra

Oggi a Uomini e Donne si parlerà anche di Matteo Ranieri che, dopo il bacio con Martina, deciderà di non portarla in esterna per conoscere una nuova corteggiatrice. Come reagirà la ragazza? Il tronista in settimana avrebbe visto anche Federica con la quale le cose sembreranno procedere decisamente bene anche se tra loro non scatterà ancora il bacio.