X


Uomini e Donne oggi, primo bacio per Matteo: scoppia la passione con Martina

Scritto da , il Dicembre 16, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Matteo Ranieri U&D

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi: Matteo Ranieri bacia Martina

Verrà dato ancora ampio spazio al trono classico nell’appuntamento del giovedì di Uomini e Donne. Dopo l’addio di Andrea Nicole, attaccata ieri per aver visto in segreto Ciprian, oggi i riflettori saranno puntati su Matteo Ranieri il cui trono è entrato decisamente nel vivo. Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, oggi verranno trasmesse le esterne con Federica e Martina. Con quest’ultima in particolare ci sarà un colpo di scena. I due ragazzi infatti si baceranno. Si tratterà del primo bacio per Matteo Ranieri in trasmissione che non ha mai nascosto di provare una forte attrazione per la corteggiatrice.

Gossip Uomini e Donne: nuovi attriti tra Luigi ed Elena, Armando Incarnato interviene

Dopo Matteo Ranieri e la polemica sollevata da Andrea Nicole ieri, oggi a Uomini e Donne si parlerà anche del trono over e in particolare di Elena e Luigi. Le cose tra i due sarebbero andate male in settimana e la coppia litigherà anche in studio. La discussione si allargherà velocemente, chiamando in causa altre persone. Armando Incarnato in particolare si scaglierà contro Luigi a Uomini e Donne. Presto però il clima nel programma condotto da Maria De Filippi si distenderà con l’arrivo di una vecchia coppia del programma.

Uomini e Donne, anticipazioni 16 dicembre: una coppia pronta a convolare a nozze

Oggi a Uomini e Donne torneranno Angela e Antonio. La coppia racconterà di essere pronta per le nozze, che verranno celebrate domani 17 dicembre. Un passo importante e repentino che lascerà tutti senza parole, ma verrà accolto positivamente in studio a Uomini e Donne. Insomma, dopo l’addio di Isabella Ricci, ci sarà una nuova lieta notizia nel programma condotto da Maria De Filippi che sembrerebbe aver colto nel segno un altra volta.