X


Uomini e Donne oggi: Ida Platano resta sola, Roberta in crisi per Luca

Scritto da , il Dicembre 9, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Ida Platano U&D

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, Ida Platano ancora sola: nessun nuovo spasimante per lei

Torna dopo la pausa dell’Immacolata Uomini e Donne. Il programma condotto da Maria De Filippi, che si è fermato ieri, sarà di nuovo in onda oggi a partire dalle 14.45 su Canale5. Al centro dell’appuntamento del 9 dicembre con Uomini e Donne ci saranno i protagonisti del trono over e classico. Le anticipazioni del programma del day time pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset svelano che Ida Platano, dopo la decisione di restare in trasmissione per trovare l’amore, sarà ancora sola. Per la dama non arriverà nessun cavaliere, mentre il suo ex, Diego Tavani, continuerà a rifiutare di conoscere le signore arrivate per lui, perchè ancora scosso dalla fine della relazione con Ida.

Uomini e Donne, puntata 9 dicembre: Roberta Ilaria Giusti tra due fuochi

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che presto nel trono over si assisterà anche all’addio di Isabella Ricci e Fabio, mentre per quanto riguarda il trono di Roberta Ilaria Giusti, la situazione sarà ancora molto complicata. Con Luca Salatino infatti le cose non andranno bene e questo finirà per destabilizzare la ragazza. Il clima con Samuele sarà decisamente più disteso, ma questo non aiuterà Roberta a fugare i suoi dubbi a poche settimane dalla scelta.

Gossip Uomini e Donne, puntata di oggi: primi baci per Matteo Ranieri?

Oggi a Uomini e Donne si parlerà anche di Matteo Ranieri. Il percorso del tronista inizierà ad entrare nel vivo. Matteo in questi giorni ha continuato a vedere Martina e Giada con le quali ha trovato un punto d’incontro. Con la prima ci sarebbe una forte attrazione fisica, mentre con la seconda un feeling importante. Non è escluso che nelle prossime puntate di Uomini e Donne il pubico di Canale5 possa assistere ai primi baci del tronista.