X


Uomini e Donne oggi: Matteo Ranieri riceve una sorpresa, Isabella verso l’addio

Scritto da , il Dicembre 7, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Matteo Ranieri UeD amore

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Matteo Ranieri sorpreso dalla redazione

Inizierà con una sorpresa per Matteo Ranieri la puntata odierna di Uomini e Donne. Il programma condotto da Maria De Filippi, che domani salterà l’appuntamento del pomeriggio, si aprirà stando alle ultime anticipazioni, con il trono classico e in particolare con Matteo Ranieri. Il ragazzo in queste settimane ha iniziato le prime esterne e, dopo una serie di buchi nell’acqua, ha trovato una bella sintonia con Giada e Martina. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano però che il tronista si commuoverà per una sorpresa della redazione. In occasione del suo compleanno infatti verrà fatta recapitare al ragazzo una torta in camerino e a festeggiarlo saranno tutte le persone dietro le quinte del programma.

Uomini e Donne, puntata 7 dicembre: Isabella Ricci pronta a lasciare il programma

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi in puntate si parlerà anche di Isabella Ricci, difesa da Barbara De Santi di recente. La dama, che nelle ultime settimane ha iniziato a frequentare Fabio, sembrerebbe sempre più entusiasta della loro conoscenza. Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, Isabella sarà pronta a lasciare il programma. Intanto Gemma Galgani continuerà ad essere assente in studio per via del covid, la dama però sarà in collegamento con Maria De Filippi.

Gossip Uomini e Donne: come procede la conoscenza tra Gemma Galgani e Leonardo

Oggi a Uomini e Donne Gemma Galgani interverrà poco. Le anticipazioni del programma svelano però che la dama avrebbe iniziato a sentire il suo nuovo spasimante, Leonardo. Non è escluso che quando la dama di Torino tornerà in studio e possa iniziare a frequentare il nuovo cavaliere. Scoppierà la passione tra i due nelle nuove puntate di Uomini e Donne?