X


Uomini e Donne oggi, Roberta ha un ripensamento: il gesto inaspettato

Scritto da , il Dicembre 20, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Roberta Giusti U&D

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Roberta Ilaria Giusti compie un gesto inaspettato per Luca

Si avvicina al suo epilogo il trono di Roberta Ilaria Giusti a Uomini e Donne. La bella romana continuerà a dividersi tra Luca Salatino e Samuele Carniani e oggi farà una scelta inaspettata. Dopo l’addio del corteggiatore romano, oggi la tronista avrà un confronto proprio con quest’ultimo, che deciderà di tornare indietro sui suoi passi. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano infatti che Roberta ammetterà di essere molto delusa da Luca per il modo in cui ha lasciato lo studio nella scorsa puntata, ma non si limiterà a questo. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano infatti che la tronista scriverà una lettera per Luca Salatino nel tentativo di spiegare meglio le sue emozioni.

Gossip Uomini e Donne, puntata di oggi: Roberta non bacia Samuele e balla con Luca

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi Roberta Ilaria Giusti deciderà di ballare con Luca Salatino, lasciando in un angolo Samuele Carniani, che sarà in realtà la sua scelta. In studio verrà mostrata l’esterna tra la ragazza e Samuele e tra i due, nonostante una bella intesa, non ci sarà nessun bacio. Questo porterà il corteggiatore a pensare di non essere lui la scelta della ragazza. Al centro del primo appuntamento della settimana con Uomini e Donne ci sarà anche Marika che riceverà una gradita sorpresa.

Uomini e Donne, anticipazioni 20 dicembre: Marika ha un nuovo pretendente

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne per Marika Geraci arriverà un nuovo corteggiatore, Luigi. Stando alle anticipazioni sul programma di Canale5, l’ultimo arrivato riuscirà a colpire la dama siciliana, non mancheranno però i soliti battibecchi con Armando Incarnato.