X


Uomini e Donne, Raffaella Mennoia su Gemma Galgani: “Ha un grande problema”

Scritto da , il Dicembre 10, 2021 , in Uomini e Donne
foto Raffaella menoma intervista

Raffaella Mennoia su Gemma Galgani a Uomini e Donne: “Ha un grande problema”

La nota autrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, ha scritto un romanzo, il cui titolo è Cupido spostati. E anche sull’ultimo numero del magazine Vero ha rilasciato un’intervista proprio per parlare del suo libro. Ad un certo punto il giornalista le ha chiesto che consiglio darebbe a Gemma Galgani di Uomini e Donne per evitarle future delusioni amorose. E la popolare autrice, senza colpo ferire, ha subito risposto di credere che il problema più grande di Gemma Galgani di Uomini e Donne sia il fatto che ogni volta si getta a capofitto nelle varie frequentazioni: “Ci crede e ci investe in termini di sentimenti in maniera adolescenziale…” E secondo Raffaella Mennoia alla lunga un atteggiamento del genere si rivela essere sempre controproducente.

Uomini e Donne, Raffaella Mannoia torna a parlare di Maria De Filippi: “Da lei c’è sempre da imparare”

Successivamente il giornalista del settimanale Vero ha chiesto a Raffaella Mennoia com’è lavorare al fianco di una delle conduttrici più amate dal pubblico a casa, Maria De Filippi. E quest’ultima non ha fatto mistero che lavorare al suo fianco è senza ombra di dubbio un grande onore:

“Essere al suo fianco significa poter avere ogni giorno un’utilissima nuova lezione da imparare…”

Secondo l’autrice di Uomini e Donne, la quale ha ammesso di aver avuto difficoltà ad affermarsi nel mondo autoriale, ha poi dichiarato che Maria De Filippi è un esempio straordinario perchè ha mostrato più volte di avere una sensibilità unica: “E’ capace di leggere nell’animo degli esseri umani…”

Gossip Uomini e Donne, Raffaella Mennoia svela: “Ho sempre chiesto consigli a Maria De Filippi sulle mie storie d’amore”

L’autrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, ha poi concluso questa lunga intervista rilasciata al magazine Vero asserendo di aver sempre chiesto consigli a Maria De Filippi per quanto riguarda la sua vita sentimentale: “E’ stata proprio Maria a saper ‘leggere’ subito Alessio (suo fidanzato) e a farmi capire che meravigliosa persona fosse…”