X


Valeria Fabrizi, giorno di dolore: “Da lassù il tuo amore mi conforta”

Scritto da , il Dicembre 2, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Valeria Fabrizi soliti ignoti

Ballando con le stelle, Valeria Fabrizi e il ricordo doloroso sul marito: “Da lassù il tuo amore mi conforta”

Valeria Fabrizi è una delle concorrenti più apprezzate e competitive di quest’ultima edizione di Ballando con le stelle ma l’attrice ha alle spalle una lunga carriera che di recente è ritornata in auge grazie all’interpretazione di Suor Costanza in Che Dio ci aiuti. L’attrice inoltre nella sua vita privata ha avuto una lunga e importante storia d’amore con Tata Giacobetti, cantante e attore membro del Quartetto Cetra. L’artista è scomparso proprio il 2 dicembre del 1988 ed oggi, dunque, Valeria Fabrizi ha affidato al suo profilo Instagram un messaggio di dolore per l’anniversario del marito scomparso. Nel dettaglio, l’attrice postando una foto del giorno del suo matrimonio ha scritto:

“Ti ringrazio per l’amore che da lassù mi conforta Tua”

seguito da un cuore rosso.

Valeria Fabrizi, giorno di dolore in ricordo del marito scomparso: “Trentatré anni senza te”

Valeria Fabrizi oggi 2 dicembre ha voluto condividere con i suoi follower il ricordo doloroso dell’anniversario di morte del marito Tata Giacobetti. Nel dettaglio l’attrice sul suo profilo Instagram ha aggiunto alla dedica:

“Amore mio, sono 33 gli anni trascorsi senza te”.

Valeria Fabrizi e Tata (Giovanni) Giacobetti si sono conosciuti negli anni 60 e sposati nel 1964 ma purtroppo nel 1988 il cantante se n’è andato stroncato da un infarto. La coppia ha avuto due figli, Alberto che purtroppo è morto pochi mesi dopo la nascita e Giorgia che segue sempre la madre anche nella sua avventura a Ballando con le stelle. In una recente intervista l’attrice ha ammesso di non essersi mai più innamorata di nessun altro dopo la morte del marito.

Ballando con le stelle, Valeria Fabrizi svela: “Sogno di salire sul podio”

Nel frattempo continua l’avventura di Valeria Fabrizi a Ballando con le stelle in coppia con Giordano Filippo, che di recente ha fatto una rivelazione particolare. E l’attrice sul programma di Milly Carlucci ha rivelato che sogna di salire sul podio ed in realtà ha tutte le carte in regola per farcela.