X


Verissimo, toccante confessione di Caterina Balivo: “Ho fatto un grave errore”

Scritto da , il Dicembre 5, 2021 , in Verissimo
Foto Caterina Balivo Verissimo

Caterina Balivo a Verissimo fa una confessione dolorosa: “Ho fatto un errore gravissimo”

Dopo dieci lunghi anni di assenza Caterina Balivo è tornata nello studio di Verissimo per un’intervista toccante e intensa. L’ex conduttrice di Rai1 si è raccontata senza filtri toccando diversi momenti dolorosi della sua vita. Ma c’è stato spazio anche per le gioie più grandi, i suoi due figli. Proprio sui figli Caterina Balivo a Verissimo ha ricordato un momento doloroso. Ovvero quando una gravidanza desiderata, tra il primo e la secondogenita, non è andata a buon fine. A Verissimo Caterina Balivo ha detto:

“Io quella volta ho fatto un errore gravissimo che non farò mai più. Ho nascosto quel dolore, soprattutto a me stessa”.

La Balivo ha raccontato che dopo aver fatto il tragitto in macchina piangendo, per andare a lavoro, una volta arrivata si è mostrata sorridente.

“No, non va bene”

ha concluso la Balivo.

Verissimo, Caterina Balivo parla della crisi vissuta con il marito: “L’amore c’è”

Se Caterina Balivo ha deciso di allontanarsi dalla televisione il motivo principale è stato l’amore per la sua famiglia. La conduttrice a Verissimo proprio sulla famiglia ha svelato un retroscena. Ovvero di aver attraversato un momento difficile con il marito, Guido Maria Brera, in cui ha perfino pensato di chiamare un avvocato. Tuttavia Caterina Balivo a Verissimo ha detto:

“Il problema è quando non c’è più l’amore. In questo caso c’è”.

Caterina Balivo svela i suoi prossimi desideri lavorativi a Verissimo: “Vorrei affrontare un quiz game”

Infine Caterina Balivo emozionata ha parlato dei suoi prossimi progetti lavorativi. La televisione per Caterina Balivo è qualcosa su cui sicuramente vorrebbe ritornare. A tal proposito Caterina Balivo a Verissimo ha detto a Silvia Toffanin:

“Vorrei affrontare un nuovo progetto televisivo. Magari un quiz game. Se ci pensi in Italia nessuna donna conduce un quiz”.