X


Zelig nel 2022? Costanzo: “Spero in una seconda stagione con Bisio-Incontrada”

Scritto da , il Dicembre 19, 2021 , in Programmi Tv
foto Vanessa Incontrada Claudio Bisio Zelig

Zelig torna nel 2022 con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada? Maurizio Costanzo: “Spero che Mediaset affidi loro una seconda stagione”

Il ritorno di Zelig dopo tanti anni di assenza dal palinsesto Mediaset è stato accolto dal pubblico di Canale5 con grande gioia. Gli ascolti e le interazioni sui social hanno premiato la nuova edizione di Zelig, tornato in occasione dei 25 anni del programma. Adesso sono in molti a chiedersi se ci sarà l’edizione Zelig 2022 con nuove puntate pronte a regalare risate e spensieratezza ai telespettatori. A chiederselo è anche una lettrice di Nuovo Tv che apprezza in particolare la coppia formata da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada e lo rivela alla rubrica di Maurizio Costanzo. E proprio il giornalista non nasconde di apprezzare anche lui la coppia di conduttori. Infatti Maurizio Costanzo scrive:

“Sono una bellissima coppia dello spettacolo. Spero che Mediaset affidi loro una nuova stagione di Zelig”.

Zelig, grande successo per Vanessa Incontrada e Claudio Bisio. Telespettatrice entusiasta: “Ho riso tanto”

La lettrice di Nuovo Tv sopracitata spende per il ritorno di Zelig parole solo positive. Inoltre, secondo la telespettatrice del programma comico, la coppia formata da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada è perfetta per la trasmissione. Poi la lettrice su Zelig dice:

“Ho riso tanto grazie alla comicità dei protagonisti. Secondo me però è merito di Bisio e della Incontrada se il programma è andato bene”.

La telespettatrice di Canale5 aggiunge che i due conduttori, insieme, sono davvero esplosivi e si augura che Mediaset decida di riportare Zelig in onda regolarmente.

Zelig 2022, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada di nuovo in onda?

Non c’è ancora l’ufficialità da parte di Mediaset per una nuova edizione di Zelig nel 2022 ma le probabilità sono alte. Attraverso alcune interviste i comici hanno rivelato di essere già all’opera per altre puntate. Lo stesso Claudio Bisio in alcune interviste si era detto favorevole per nuovi appuntamenti. Non resta che aspettare la disponibilità di Vanessa Incontrada per Zelig e la decisione finale di Mediaset.