X


9-1-1 Lone Star 3×04, l’attore di T.K. anticipa: “Non è ancora fuori pericolo”

Scritto da , il Gennaio 25, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto 9-1-1 Lone Star T.K. Strand

Anticipazioni 9-1-1 Lone Star 3, Rubinstein sul futuro di T.K. Strand: “Non è fuori pericolo”

E’ stato un debutto decisamente gelido quello proposto dagli sceneggiatori di 9-1-1 Lone Star 3. La nuova stagione, infatti, si è aperta portando in scena una terribile tempesta di ghiaccio che ha messo a dura prova gli ormai ex membri della caserma 1-26. L’ondata di neve che ha investito Austin, come facilmente prevedibile, ha messo in pericolo anche la vita dei primi soccorritori. Ad avere la peggio è stato T.K. Strand. Il paramedico, nell’estremo tentativo di salvare un ragazzo, è stato infatti colpito da una grave ipotermia. Ad anticipare il futuro di T.K. Strand nel quarto episodio di 9-1-1 Lone Star 3 è stato il suo interprete. Queste, infatti, le parole di Ronen Rubinstein a tal proposito:

Nell’episodio 4 T.K. non sarà ancora fuori pericolo. Ci sarà molta sofferenza per lui e vedremo di più del suo rapporto con la madre. Inoltre, capiremo perché si trova in quel mondo onirico con lei e cosa significa esattamente questa esperienza extra-corporea.

9-1-1 Lone Star 3×04, svelato il destino di T.K. Strand, il suo interprete: “Non morirà”

Per stessa ammissione del suo interprete, dunque, T.K. Strand non sarà ancora fuori pericolo in 9-1-1 Lone Star 3×04. L’esperienza onirica, già parzialmente mostrata nel terzo episodio, sarà però utile ad approfondire il rapporto tra il paramedico e sua madre. Sebbene nel corso del precedente appuntamento la situazione medica del giovane sia apparsa disperata, Ronen Rubinstein ha categoricamente escluso la morte di T.K. Strand. L’attore, lasciando spazio a ben pochi dubbi, ha infatti affidato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di TvInsider:

Se facciamo due più due e prestiamo attenzione al fatto che sono ancora sul set, penso si possa affermare con certezza che T.K. non morirà.

Anticipazioni 9-1-1 Lone Star 3, Ronen Rubinstein svela: “L’incidente influenzerà T.K.”

Facendo alle dichiarazioni di Tim Minear, che già negli scorsi giorni aveva anticipato che T.K. si salverà, Ronen Rubinstein ha però aggiunto ulteriori particolari sulle prossime puntate di 9-1-1 Lone Star 3. L’attore, infatti, ha chiarito che le conseguenze del grave incidente che ha coinvolto il paramedico non tarderanno a manifestarsi. Queste, infatti, le dichiarazioni conclusive dell’interprete:

T.K. si salverà, ma questo non vuol dire che l’incidente non lo influenzerà mentalmente e fisicamente. Non archivieremo questa storia velocemente, anzi mostreremo gli effetti persistenti che l’intera situazione avrà su di lui.

Queste, dunque, le ultime anticipazioni sulla quarta puntata. Chiudiamo ricordandovi che negli scorsi giorni lo sceneggiatore ha aperto le porte ad un nuovo crossover tra 9-1-1 e 9-1-1 Lone Star.