X


9-1-1 e 9-1-1 Lone Star: spunta l’idea di un crossover con Eddie protagonista

Scritto da , il Gennaio 18, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto 9-1-1 e 9-1-1 Lone Star crossover

Anticipazioni 9-1-1 e 9-1-1 Lone Star: Minear apre le porte ad un crossover con Eddie protagonista

Il primo crossover tra 9-1-1 e 9-1-1 Lone Star, famosissime serie tv create da Ryan Murphy, è andato in onda lunedì 1 febbraio 2021. In quell’occasione, i membri della caserma capitanata da Owen Strand si sono avvalsi della collaborazione di Eddie Diaz, Evan Buckley e Hen Wilson per domare un enorme incendio boschivo che ha richiesto l’intervento di tutti i vigili del fuoco dello Stato. Anche l’edizione televisiva 2021/2022 potrebbe, tuttavia, dare vita ad un nuovo crossover tra 9-1-1 e 9-1-1 Lone Star. Nelle scorse ore, infatti, i microfoni di TvInsider hanno intercettato Tim Minear. Lo sceneggiatore, sebbene abbia fatto riferimento ad alcuni problemi logistici, scaturiti principalmente dalle diverse programmazioni delle due serie tv, non ha quindi escluso una nuova trama condivisa, magari, con protagonista Eddie Diaz.

9-1-1 e 9-1-1 Lone Star, Tim Minear sul secondo crossover tra le due serie: “Sarebbe fantastico”

L’ipotesi di un crossover con Eddie Diaz protagonista, a ben vedere, anticipa immancabilmente il futuro del vigile del fuoco dopo lo scioccante finale autunnale di 9-1-1. Nell’ultima puntata del 2021, infatti, la crescente preoccupazione di Christopher per i rischi corsi dal padre ha costretto Eddie Diaz a prendere una decisione a dir poco inattesa. Proprio negli ultimi minuti, il vigile del fuoco ha comunicato ai colleghi la sua volontà di lasciare la caserma 1-18. Sebbene Tim Minear non abbia escluso la possibilità di vedere l’uomo impegnato in un nuovo lavoro, la scelta di abbandonare i colleghi non precluderà la sua presenza nello show. E in merito a un nuovo crossover tra 9-1-1 e 9-1-1 Lone Star, lo sceneggiatore si è detto entusiasta all’idea di coinvolgere proprio Eddie Diaz:

Sta valutando un cambio di direzione, ma questo non significa che lascerà lo show. Un crossover con lui sarebbe fantastico.

Il crossover tra 9-1-1 e 9-1-1 Lone Star rimandato alla nuova stagione? Minear: “Quest’anno è difficile”

La possibilità di realizzare un nuovo crossover tra 9-1-1 e 9-1-1 Lone Star, che nell’ultima puntata ha lasciato in bilico la vita di T.K. Strand, si scontrerà, tuttavia, con i crescenti impegni dei membri del cast e con la gestione della pandemia da Coronavirus che sta sensibilmente rallentando le riprese. Al più tardi, dunque, il secondo crossover tra le due serie tv si concretizzerà il prossimo anno. Queste, infatti, le dichiarazioni conclusive di Tim Minear:

È molto difficile quest’anno. Ci sono state molte sfide. Spero ancora in una qualche forma di crossover, ma sembra che gli spettacoli vivranno nei loro universi in questa stagione. Non abbiamo finito, quindi non posso affermarlo con certezza.