X


Adriana Volpe furiosa con Alex e Delia: “Ci hanno preso per i fondelli!”

Scritto da , il Gennaio 28, 2022 , in Grande Fratello
Foto Adriana Volpe GF Vip

GF Vip, Adriana Volpe attacca Alex Belli e Delia Duran: “Ci hanno preso per i fondelli!”

Adriana Volpe ancora una volta si è scagliata contro Alex Belli e Delia Duran, nella nuova puntata del GF Vip 6. L’opinionista ha attaccato l’attore e la modella venezuelana, dopo che hanno spiegato cosa intendono per amore libero: “Ci hanno preso per i fondelli dal primo giorno!”.

Adriana Volpe stufa di Alex Belli e Delia Duran al GF Vip: “Basta con questa sceneggiata degli anelli”

Alfonso Signorini nel nuovo appuntamento serale del GF Vip 6 ha fatto questa domanda a Alex Belli: “Se a Delia piacesse Soleil potreste realizzare l’amore libero?”. A rispondere ci ha pensato Soleil Sorge: “Delia lascia la scelta ad Alex io la scelta la prendo per me, sono la prima a comprendere e ad accettare questa loro visione dell’amore, però sono anche dall’idea che una persona deve attrarti mentalmente, Delia non è assolutamente il mio tipo, non sono abituata a essere l’altra”.

A questo punto è intervenuta Adriana Volpe, che abbastanza furiosa e stufa della situazione riferendosi a Delia e Alex ha detto: “Tanto sposati non sono nè in chiesa e nè nel comune, basta con questa sceneggiata degli anelli!“.

GF Vip, Delia Duran replica ad Adriana Volpe: “Ci sono tanti modi di amare le persone”

Soleil Sorge intanto su Alex Belli ha sottolineato: “Mi piace molto meno quando lo vedo che non prende posizione”. Dopo che Delia Duran, Soleil Sorge e gli altri concorrenti hanno avuto modo di ascoltare le recenti dichiarazioni di Stella, la migliore amica di Alex a Pomeriggio 5, l’opinionista Adriana Volpe è tornata a criticare la modella venezuelana e Alex, visto che riferendosi al loro matrimonio ha aggiunto: “E’ un amore esclusivo, non avete fatto una cosa religiosa!”. Per concludere Delia che questa sera si è arrabbiata con Barù ha replicato all’opinionista: “Ci sono tanti modi di amare le persone”.