X


Al Bano fa una confessione: “Con Loredana Lecciso fuoco mai spento”

Scritto da , il Gennaio 7, 2022 , in Gossip
foto Al Bano a Ballando con le stelle

Al Bano torna a parlare del suo rapporto con Loredana Lecciso: “Fuoco mai spento”

Al Bano è stato recentemente colpito dal Covid – 19. E proprio sul magazine Oggi ha voluto parlare della malattia, rassicurando tutti sul suo stato di salute. Ad un certo punto la giornalista del settimanale di gossip gli ha fatto presente che su Il Corriere della Sera si è parlato di un suo recente ritorno di fiamma con Loredana Lecciso, cogliendo la palla al balzo per domandare: “Quindi vuol dire che la fiamma si era spenta?” E Al Bano ha subito voluto fare un’importante precisazione sul suo rapporto con Loredana Lecciso, asserendo che la fiamma non si è mai spenta:

“Ritorno di fiamma? Perchè, il fuoco si era spento? Grazie a Dio il fuoco sta bene e funziona a meraviglia…”

Insomma non c’è mai stata alcuna crisi tra Loredana Lecciso e Al Bano, come invece hanno riportato diversi rumor in questi ultimi mesi.

Al Bano lontano da Loredana Lecciso e dai figli causa Covid: “Mi dispiace tanto”

Ovviamente questa positività al Covid – 19 ha tenuto lontano Al Bano dai suoi figli e dalla compagna Loredana Lecciso. E a tal proposito il popolare cantante, che avrebbe dovuto partecipare a Capodanno in musica di Federica Panicucci, non ha fatto mistero di essere assai dispiaciuto di non poter stare con i suoi affetti più cari, ma purtroppo ha anche capito che non si può davvero agire diversamente: “Stiamo lontani a causa del virus e non sa quanto mi dispiaccia questa situazione…” Arriveranno ovviamente periodi migliori per Al Bano.

Al Bano non ne può più e sbotta: “Detesto le persone che si piangono addosso”

La giornalista del magazine Oggi ha chiesto ad Al Bano se ha mai avvertito stanchezza. E il cantante di Cellino San Marco è sbottato asserendo di detestare tutta quella gente che non fa altro che piangersi addosso:

“Già il fatto di potersi svegliare al mattino e aprire la finestra è meraviglioso…Stanco de che?”

Al Bano ha poi concluso questa intervista con una massima: “La vita è come la tastiera di un pianoforte, dipende da te che musica vuoi sentire…”