X


Alberto Matano in onda anche senza La vita in diretta: “Fa effetto tornare qui”

Scritto da , il Gennaio 24, 2022 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano a La vita in diretta

La vita in diretta non va in onda, ma Alberto Matano è nello Speciale del Tg1: “Fa effetto tornare qui”

Com’è noto da tempo, oggi lunedì 24 gennaio il palinsesto di Rai1 è stato completamente stravolto per lasciare spazio allo Speciale del Tg1 dedicato all’elezione del prossimo Presidente della Repubblica e condotto da Monica Maggioni. Il paradiso delle signore ha anticipato di molto la sua messa in onda mentre Oggi è un altro giorno di Serena Bortone e La vita in diretta sono saltati del tutto. Tuttavia, Alberto Matano è stato comunque presente in onda questo pomeriggio perché ospite dello Speciale. Il conduttore del talk di Rai1 per anni è stato uno dei volti del Tg1 quindi per lui è stato un po’ come tornare a casa, infatti, sia in diretta che sui social ha confessato:

“Che effetto tornare in questo studio”

Alberto Matano e Serena Bortone ospiti dello Speciale elezioni: saltati La vita in diretta ed Oggi è un altro giorno

Monica Maggioni nello Speciale del Tg1 sull’elezione del Quirinale non ha voluto accanto a se solo Alberto Matano, conduttore ormai da tre anni de La vita in diretta ed ex giornalista proprio del telegiornale, ma anche un altro volto noto ai telespettatori del pomeriggio di Rai1: Serena Bortone, conduttrice di Oggi è un altro giorno, che per anni si è occupata di temi politici prima come inviata e poi come conduttrice di Agorà. I due giornalisti, che oltre a fare intrattenimento per anni si sono occupati dell’informazione politica, dunque anche oggi, in altre vesti, sono andati in onda.

La vita in diretta ed Oggi è un altro giorno: quando tornano in onda Alberto Matano e Serena Bortone

E dopo lo stop di Serena Bortone ed Alberto Matano di oggi, quando torneranno in onda Oggi è altro giorno e La vita in diretta? Al momento non è previsto un ulteriore stravolgimento quindi, salvo imprevisti dell’ultimo minuto, i due programmi del pomeriggio di Rai1 torneranno in onda già domani alla consueta ora.