X


Alessandro Basciano avverte Sophie Codegoni: “Jessica Selassiè è pazza”

Scritto da , il Gennaio 14, 2022 , in Grande Fratello
Foto Alessandro Basciano difeso GF Vip

Sophie Codegoni e l’avvertimento di Alessandro Basciano: “Jessica Selassiè è pazza”

In queste ultime ore Alessandro Basciano e Jessica Selassiè hanno fatto una lunga chiacchierata al GF Vip. E tra una chiacchiera e l’altra proprio il giovane concorrente ha colto l’occasione per lanciare un avvertimento a Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip 6. Cosa ha detto? Come riportato dal portale Biccy.it, Alessandro Basciano ha messo in guardia Sophie Codegoni su Jessica Selassiè, asserendo di essere certo che abbia una cotta per lui e non si farebbe scrupoli a baciarlo qualora ne avesse la possibilità: “Lei è proprio spudorata, è matta, pazza…”

GF Vip, Alessandro Basciano consiglia a Sophie Codegoni: “Concentrati su di noi”

Alessandro Basciano, come riportato dal blog Biccy.it, ha subito voluto rassicurare Sophie Codegoni di non essere minimamente interessato a Jessica Selassiè al Grande Fratello Vip 6, consigliandole di concentrarsi su di loro:

“Io ho fatto una scelta, voglio te e punto. Tu dedica più tempo a noi da qui in avanti…”

Il giovane concorrente del GF Vip 6 ha poi confessato a Sophie Codegoni, la quale ha avuto un crollo emotivo, di essere altrettanto sicuro che Jessica Selassiè non darebbe lo stesso peso alla loro amicizia: “Ti dirò che non dà lo stesso valore che dai tu alla vostra amicizia, non si cura…”

Sophie Codegoni ad Alessandro Basciano al Grande Fratello Vip: “Spero che Jessica non arrivi a questo punto”

Come riportato da Biccy.it, Sophie Codegoni, visibilmente turbata, ha subito dichiarato ad Alessandro Basciano al GF Vip 6 di sperare con tutto il suo cuore che Jessica Selassiè non si spinga fino a questo punto:

“Dici che ci starebbe davvero? Oddio non mi dire queste cose, spero non arriverebbe a questo punto, non voglio vederci questo…”

Sophie Codegoni ha poi ammesso che in effetti in quest’ultimo periodo Jessica Selassiè ha tenuto degli atteggiamenti quantomeno curiosi.