X


Sophie Codegoni piange a causa di Alessandro Basciano: “Sono veramente stanca”

Scritto da , il Gennaio 11, 2022 , in Grande Fratello
Foto Sophie Codegoni piange GF Vip

GF Vip, Sophie Codegoni in lacrime dopo un nuovo litigio con Alesssandro Basciano: “Sono veramente stanca”

Ci sono state altre incomprensioni tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, al termine del nuovo appuntamento serale del GF Vip 6. La modella è scoppiata a piangere durante uno sfogo, per essere stufa del fatto che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne abbia sempre da ridire sui suoi atteggiamenti e per dargli poche certezze: “Sono veramente stanca”.

Sophie Codegoni stufa di Alessandro Basciano al GF Vip: “Non ho più la forza di giustificarmi”

Ancora una volta Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, si sono resi protagonisti di un battibecco al GF Vip 6. Dopo che si è conclusa la nuova puntata in cui la modella ha sottolineato di sentirsi impegnata sentimentalmente, Alessandro ha scelto di essere sincero con Sophie dicendole di avere dei dubbi sul loro rapporto. Quest’ultima è stata stufa di essere messa sotto pressione continuamente: “Non ho la forza di sentirmi sempre sotto giudizio”. Lo sfogo dell’ex tronista di Uomini e Donne è continuato visto che in cucina e tra le lacrime ha affermato:

“Dovrebbe farmi stare spensierata, ogni volta un motivo per giudicarmi, tu non fai questo, quello, io ti motivo tu non lo fai, messa sotto giudizio pure da te costantemente. Non ho più la forza e voglia di giustificarmi. Faccio un passo verso di lui, ma ne vede cento indietro”.

GF Vip, Alessandro Basciano si arrabbia con Sophie Codegoni: “Non stiamo più insieme”

Sophie Codegoni sempre più stanca di sopportare tale situazione ha ribadito: “Visto che penso che mi sto aprendo abbastanza non farmi sentire sbagliata”. Subito dopo la modella ha avuto un altro confronto con Alessandro Basciano, che le ha detto: “Ho visto che chiedevi aiuto agli altri. Perchè devi puntarmi il dito. Dentro la casa tutti sono a favore nostro perchè ci stiamo conoscendo. Non affrontare più la conoscenza con me”.

Dopo che la modella che nelle scorse ore ha lanciato una frecciata a Jessica Selassié ha continuato a sfogarsi: “Sono stanca di essere messa sotto giudizio da te”, Alessandro parecchio arrabbiato ha sottolineato: “Ufficialmente io e te non stiamo più insieme. Hai mille confusioni mentali, io ti rispetto”. Infine Sophie ha fatto capire di non voler chiudere con Alessandro: “Te l’ho già detto possiamo veramente avere una bella chimica e complicità. Ci sono alcune cose che è normale conoscendoci da poco non posso sapere. Io la verità ce l’ho ed è quella che ho detto stasera”.