X


Alex Belli avverte Delia Duran prima del GF Vip: “Niente baci artistici”

Scritto da , il Gennaio 12, 2022 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli GF Vip

Grande Fratello Vip, Alex Belli fa chiarezza su Delia Duran: “E’ una sospensione”

Delia Duran è pronta ad entrare al GF Vip ed Alex Belli ha rotto il silenzio a tal proposito come ospite di CasaChi. Alex ha parlato cuore aperto del rapporto con la moglie, che si è presa una pausa da lui, spiegando il suo carattere ed anche il fatto che secondo lui non ci sono uomini nella Casa che le piaceranno, pur non mancando le persone con cui può andare d’accordo, seppur avvertendola: “Nonostante Delia ha anche il mio modo di fare, è solare e giocosa quindi può essere fraintesa…Certo non baci artistici. Lei può anzi, dopo la sospensione di ieri sera… può vivere come ha sempre voluto. Poi noi non siamo single, è una sospensione”.

Alex Belli svela un retroscena su Delia Duran dopo il GF Vip: “Non mi ha risposto più al telefono”

Durante la puntata del GF Vip di lunedì Delia Duran ed Alex Belli si sono scontrati ancora una volta con la donna che ha deciso di prendersi una pausa dal marito dicendosi ferita. Alex Belli, furioso, ha lasciato lo studio e ha raccontato che gli autori si sono preoccupati che potesse fare un gesto sconsiderato che mettesse in pericolo l’ingresso di Delia nella Casa: “Dopo la sospensione Delia non mi ha più risposto al telefono. Ti dò un retroscena, io ero incavolato nero e sono andato via senza salutare. Gli autori erano convinti che io fossi andato in hotel da Delia. Mi hanno chiamato in dieci, erano tutti preoccupati: “No Belli mi raccomando non andare sennò si ferma la quarantena”.

GF Vip, Alex Belli racconta Delia Duran: “E’ una donna di Casa”

Che Delia Duran aspettano i concorrenti del GF Vip? Dopo le parentesi con Alex Belli pare abbastanza scontato che la donna voglia mettere a posto alcune situazioni e chiarirsi, magari con Soleil Sorge. Alex Belli, a CasaChi, ha provato a raccontare la moglie, delusa da lui oltre ciò che appare: “Delia naturalmente in pochi la conoscono ma è una grande donna di casa. Oltre ad essere esteticamente molto bella, ha questa attitudine di gestire la casa, di accudirla. Di altre non lo so, forse Miriana. Escludo che possa piacerle un uomo”.