X


Alex Belli, messaggio inaspettato di Maria Monsè dopo il GF Vip: “Sei unico”

Scritto da , il Gennaio 17, 2022 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli dopo il GF Vip

GF Vip, Maria Monsè al miele su Alex Belli: “Profondo e sensibile”

Alex Belli è stato per mesi un grande protagonista del GF Vip e volente o nolente ha lasciato un segno nel cuore, positivo o negativo che sia, dei concorrenti che hanno condiviso con lui questa esperienza così particolare. Nelle ultime ore Maria Monsè, che non è stata proprio amatissima nella sua esperienza nel reality, anzi, ha voluto commentare un post di Alex Belli elogiandolo come persona e definendolo molto sensibile, sicuramente un messaggio inaspettato che avrà fatto piacere all’attore: “Sei unico, profondo e sensibile” ha infatti scritto la Monsè.

Alex Belli fa un importante discorso dopo il GF Vip: “Diventare papà è una vocazione”

Alex Belli sta vivendo questo periodo al GF Vip con un doppio filo, poichè oltre ad essere presente in studio sta vedendo Delia Duran, su cui ha parlato Jessica Selassiè, dentro quella Casa che lo ha visto protagonista in particolare per Soleil Sorge. Nelle ultime ore Alex Belli ha condiviso un lungo messaggio a proposito del diventare genitore, seppur non specificando il motivo: “Diventare papà e mamma è una chiamata di Dio! E’ una vocazione. Dio è l’amore eterno, che si dona incessantemente e ci chiama all’esistenza. È un mistero che, però, la Provvidenza ha voluto affidare in particolare all’uomo e alla donna, chiamati ad amarsi totalmente e senza riserve, cooperando con Dio in questo amore e nel trasmettere la vita ai figli”.

GF Vip, Ainett Stephens smonta ancora Alex Belli: le sue parole

Alex Belli, come detto, ha segnato un vero e proprio punto di rottura al GF Vip e molti concorrenti ed ex concorrenti si sono a più riprese espressi su quanto hanno visto a proposito del marito di Delia Duran. Ainett Stephens, ad esempio, ancora una volta si è espressa contro Alex spiegando che lo avrebbe mandato al patibolo.