X


Alex Belli zittito dalla moglie Delia al Grande Fratello Vip: “Voglio dei fatti”

Scritto da , il Gennaio 14, 2022 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli zittito GF Vip

Grande Fratello Vip, Delia Duran zittisce il marito Alex Belli: “Voglio dei fatti”

Finalmente nella nuova puntata del GF Vip 6 c’è stato l’ingresso di Delia Duran nella casa di Cinecittà, che però prima di incontrare gli altri concorrenti ha ribadito la sua posizione al marito Alex Belli. Quando quest’ultimo in difficoltà le ha detto di non sapere come fare per dimostrarle il suo amore a distanza, la modella venezuelana l’ha zittito dicendogli: “Io ti amo ma le parole se le porta il vento. Voglio dei fatti“.

Alex Belli alla moglie Delia Duran: “Ritorna quella che ho conosciuto. Entrando al GF Vip non faciliti il nostro rapporto”

Nel nuovo appuntamento serale del GF Vip 6, quando Delia Duran ha varcato la porta rossa, il marito Alex Belli le ha dato questo consiglio: “Si te stessa vivi, fatti vedere per quello che sei, combatti per quello che siamo e sei, manca il tuo racconto, è quello che è mancato a me mentre io ero dentro, non stare nella tua zona confort, esponiti e sì te stessa”. La risposta della modella venezuelana non si è fatta attendere: “Caro mio Alex l’unica cosa che ti dico che se tu vuoi recuperare questo rapporto il tuo compito è riconquistarmi”. L’attore non ha nascosto il suo disagio: “Ma cosa devo fare adesso? Non posso fare niente da fuori, solo star fermo”. Delia ancora una volta ha ribadito al marito di volere delle dimostrazioni da parte sua anche a distanza: “Quello che tu stai facendo da quando sei uscito da fuori. Io sono stata molto chiara. Ti ho detto in faccia il mio soffrimento. Fatti un esame di coscienza. Tu sei testardo e quindi soltanto tu hai ragione e io il torto”. Alex che di recente ha risposto alle critiche ha detto:

“Ho trovato una donna che non ho riconosciuto, ritorna quella che ho conosciuto. Il fatto di entrare là dentro non facilita il nostro rapporto“.

GF Vip, Alex Belli si difende: “Ho scelto sempre Delia Dura. Ma di cosa stiamo parlando!”

Quando Adriana Volpe ha fatto capire di schierarsi dalla parte di Delia Duran dicendogli che sua moglie vuole ricevere delle attenzioni da parte sua, Alex Belli si è difeso: “Ho sempre scelto lei, ma di cosa stiamo parlando!”.

Intanto Alfonso Signorini ha stuzzicato la modella venezuelana chiedendogli: “Se Alex ti avesse riconquistato tu non saresti qua giusto?”. La risposta della modella è stata: “Assolutamente no”. Sonia Bruganelli invece si è rivolta a Delia dicendole: “Se vuoi recuperare un rapporto ti stai a casa, non vai al GF Vip“. Quando il conduttore le ha chiesto: “C’è stato un momento di complicità tra te e Alex o no? Avete fatto l’amore?”, sorridendo la nuova concorrente ha confessato: “All’inizio si”.