X


Alfonso Signorini annuncia: “Nathalie dovrà fare i conti con Sonia Bruganelli”

Scritto da , il Gennaio 17, 2022 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini bacchetta Alex Belli

Alfonso Signorini annuncia il faccia a faccia clamoroso tra Nathalie Caldonazzo e Sonia Bruganelli

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip con la conduzione di Alfonso Signorini, che al termine del daytime di oggi ha fatto delle anticipazioni sul suo programma di successo:

“Nathalie dovrà fare i conti con Sonia Bruganelli. Un faccia a faccia”.

Ma cos’è successo tra le due? Sonia Bruganelli ha parlato del gruppetto capeggiato da Miriana Trevisan come se fosse composto da persone prive di una carriera. Nathalie Caldonazzo si è risentita e non gliele ha di certo mandate a dire nei giorni scorsi.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini racconta: “Scintille tra Soleil Sorge e Delia Duran”

“Ci sono state scintille” ha raccontato Alfonso Signorini a proposito delle due donne alpha di quest’edizione del GF Vip ovvero Soleil Sorge e Delia Duran (anche se quest’ultima è solamente entrata nella casa venerdì scorso). E stasera l’intento del conduttore e delle opinioniste Sonia Bruganelli (che è stata criticata da Nathalie durante la giornata di ieri) sarà quello di capirci di più e di interpellare direttamente Alex Belli. Nella casa saranno contenti di parlare per l’ennesima volta di quest’argomento?

Anticipazioni GF Vip, puntata di stasera: sorpresa per Nathalie Caldonazzo e Sophie Codegoni

Secondo le anticipazioni del GF Vip fornite da Alfonso Signorini al termine del daytime questa sera ci sarà una sorpresa per Nathalie Caldonazzo (l’arrivo di sua mamma) e per Sophie Codegoni (sua mamma le dirà ciò che pensa del suo percorso e di Alessandro). Inoltre si parlerà del compleanno di Kabir Bedi e dei tira e molla che vedono protagonisti Sophie Codegoni e Alessandro Basciano.