X


Anticipazioni Grande Fratello Vip: cosa succederà nella puntata di stasera

Scritto da , il Gennaio 17, 2022 , in Grande Fratello
Foto logo GF Vip 2020

Anticipazioni GF Vip, puntata di stasera: in nomination Kabir Bedi, Federica Calemme, Giacomo Urtis-Valeria Marini

Nella puntata di questa sera del Grande Fratello Vip ci saranno di nuovo confronti eliminazioni nomination e chi ne ha più ne metta. A condurre tutto tornerà ancora una volta Alfonso Signorini con la presenza di due opinioniste ovvero Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. In nomination ci stanno Kabir Bedi, Federica Calemme, Giacomo Urtis-Valeria Marini (questi contano come concorrente unico).

Grande Fratello Vip, compleanno di Kabir Bedi: il messaggio speciale di Barù

I vipponi si sono ritrovati all’interno della casa più spiata d’Italia a festeggiare il compleanno di Kabir Bedi e in quest’occasione speciale Barù (nipote di Costantino della Gherardesca) ha voluto fargli un brindisi veramente speciale dicendogli, in pratica, che gli basta guardarlo un attimo per far sì che lui si comporti meglio e adora parlare con lui e confrontarsi e spera di poterlo fare ancora in futuro. Manila Nazzaro, invece, ha voluto ringraziare tutti, ma soprattutto ha mandato un messaggio d’amore speciale al suo compagno Lorenzo Amoruso, che l’ha sempre difesa fuori dalle mura della casa.

Delia Duran, nuovo confronto con Soleil Sorge? Le anticipazioni del GF Vip

Nel frattempo la casa più spiata d’Italia, ovvero quella del Grande Fratello Vip, ha fatto il suo ingresso Delia Duran, che subito si è scontrata con Soleil Sorge e Alessandro Basciano: con la prima per essersi intrattenuta con il marito Alex Belli e con il secondo perché si sono battibeccati a distanza e anche quando si sono ritrovati faccia a faccia. Questa sera il conduttore Alfonso Signorini sicuramente tornerà a parlare con Delia e Soleil quello che si sono detti venerdì scorso e quello che si sono detti nei giorni subito dopo la diretta.