X


Alfonso Signorini difende Katia Ricciarelli: “Non può adeguarsi ai superficiali”

Scritto da , il Gennaio 20, 2022 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini 6dicembre

GF Vip, Alfonso Signorini su Katia Ricciarelli: “Non può adeguarsi agli sculettanti e superficiali concorrenti”

Prosegue il cammino del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, con il conduttore alle prese con le varie problematiche della casa. Tra i traini di questa edizione del GF Vip c’è il Katia Ricciarelli contro i giovani della casa, con vari scontri andati in scena nel reality di Canale Cinque nelle scorse settimane. Intervenuto sulle pagine del settimanale Chi, il conduttore e giornalista Alfonso Signorini ha preso la parola proprio su Katia Ricciarelli, la concorrente più vip di questa edizione che più volte il padrone di casa del GF Vip ha voluto difendere:

Katia, che per età e vissuto, non può adeguarsi agli sculettanti e superficiali concorrenti, che ora si dimenano, ora si perdono in inutili manifestazioni d’amore con un linguaggio scurrile, ma quando lei si scioglie la sua voce celestiale li oscura tutti

ha scritto il presentatore del Grande Fratello Vip.

Katia Ricciarelli, Alfonso Signorini chiude un occhio: “Le perdono gli scivoloni linguistici”

Nei giorni scorsi Katia Ricciarelli è finita nell’occhio del ciclone dopo affermazioni poco ortodosse nei confronti di Lulù Selassie nella casa del GF Vip. Parole che hanno fatto in poco tempo il giro del web e che ovviamente sono arrivate anche alle orecchie di Alfonso Signorini. Il presentatore del GF Vip, intervenuto su Chi, ha ammesso di voler passare sopra gli errori di Katia Ricciarelli: “La ringrazio e le perdono i tanti scivoloni linguistici, perché derivano da un vissuto sofferto che gli altri intorno a lei neanche immaginano”.

Alfonso Signorini ammette: “Katia Ricciarelli? Artista a cui è concesso genio e sregolatezza”

Alfonso Signorini, che nella scorsa puntata del GF Vip ha ripreso in diretta un concorrente, ha proseguito il suo commento su Chi riguardo a Katia Ricciarelli: “E’ un’artista a cui è concesso genio e talvolta sregolatezza”.