X


Alfonso Signorini, l’appello di Massimo Bernardini: “Vieni a Tv Talk”

Scritto da , il Gennaio 15, 2022 , in Grande Fratello
foto Massimo Bernardini a Tv Talk

Grande Fratello Vip, l’appello di Massimo Bernardini ad Alfonso Signorini: “Vieni a Tv Talk”

Nella puntata di oggi, 15 gennaio, di Tv talk come sempre si è parlato dei principali programmi delle televisione italiana ed ovviamente tra i vari si è parlato anche del Grande Fratello Vip, reality storico e longevo condotto da Alfonso Signorini su Canale5. Da Massimo Bernardini per commentare i propri programmi, rispondere agli analisti ed annunciare nuovi progetti, sono spesso ospiti non solo personaggi Rai ma anche Mediaset, solo per citarne uno oggi per esempio è stato ospite Nicola Savino. Eppure, a memoria di chi scrive, Alfonso Signorini non è mai stato ospite a Tv Talk tanto che Massimo Bernardini gli ha lanciato un appello:

“Signorini vieni da noi a discuterne, vieni a Tv Talk” mentre in un secondo momento ha aggiunto: “Noi insistiamo se volesse venire è sempre ben invitato.”

Tv Talk, Massimo Bernardini dice la sua sul GF Vip: “Se gli sponsor si dissociano è un bel problema”

Vedremo mai Alfonso Signorini ospite a Tv Talk? Non lo sappiamo quel che certo è che spesso il reality di Canale5 viene criticato dagli ospiti e degli opinionisti del programma di Massimo Bernardini. Oggi, l’opinionista Beatrice Dondi ha infatti ammesso che secondo lei il programma, nella versione vip, ha perso la sua funzione di esperimento sociale. Inoltre mai come in questa edizione il livello degli scontri e delle dichiarazioni dei concorrenti è sceso così in basso da far minacciare gli sponsor di lasciare il reality.

“È interessante per una tv commerciale, è un bel problema se gli sponsor si dissociano ed anche un paradosso se alla fine sono loro i moralizzatori.”

ha ammesso Massimo Bernardini.

Alfonso Signorini sarà ospite di Massimo Bernardini nelle prossime puntate di Tv Talk?

In attesa di sapere se Alfonso Signorini sarà ospite nelle prossime puntate di Tv Talk, oggi un ex concorrente Pierpaolo Pretelli è tornato a parlare della sua esperienza.