X


Amici 21, Andreas Muller positivo al Covid: come sta e quando torna

Scritto da , il Gennaio 18, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Andreas Muller Amici

Andreas Muller ha il Covid: come sta il fidanzato di Veronica Peparini e quando torna ad Amici?

Il Covid continua a colpire tutti i programmi televisivi e anche gli addetti ai lavori del settore. In particolare ad Amici 21 nel corso delle ultime settimane sta avvenendo una vera e propria mattanza. Dopo la lunga pausa dovuta alle festività natalizie Amici è tornato in onda con ben 3 professori assenti: Veronica Peparini, Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini. I tre sono intervenuti nelle puntate in collegamento ma anche un’altra assenza non è passata inosservata. Si tratta di Andreas Muller, fidanzato di Veronica Peparini che proprio da quest’ultima avrebbe preso il virus. Inizialmente negativo adesso Andreas Muller ha il Covid e sul suo profilo Instagram ha detto:

“Niente raga, c’è poco da dire. Non sento niente, né odori né sapori. Al di là di questo sto bene”.

Andreas Muller positivo al Covid, Veronica Peparini negativa: la prof presente nella prossima puntata di Amici?

Nonostante Andreas Muller e Veronica Peparini vivano insieme i due non hanno preso il virus nello stesso momento. Quando Veronica Peparini ha avuto il Covid il ballerino ha tranquillizzato i fan chiarendo di essere negativo. Tuttavia nonostante non avesse il Covid Andreas Muller si era assentato da Amici 21 per precauzione. Da qualche giorno però la situazione si è invertita: Andreas Muller ha il Covid mentre la prof di Amici si è negativizzata. Se i prossimi tamponi dovessero confermare la negatività di Veronica Peparini la professoressa di danza già nella prossima puntata di Amici potrebbe essere presente in studio.

Amici 21, Andreas Muller ha il Covid: quali sono le sue condizioni

Dopo la confessione di Veronica Peparini Andreas Muller ha annunciato la sua positività al Covid e dunque la temporanea assenza dal talent di Canale5. Fortunatamente, almeno per adesso, Andreas Muller non ha sintomi gravi. Tuttavia il ballerino di Amici 21 ha rivelato di aver perso il gusto e l’olfatto.