X


Serale Amici 2022: Maria De Filippi sfiderà in ascolti Alberto Angela

Scritto da , il Gennaio 5, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Maria De Filippi Amici domenica

Amici 2022 Serale quando inizia? Maria De Filippi e Alberto Angela si sfidano il sabato sera

C’è grande attesa per il Serale di Amici 21 su cui, al momento, Maria De Filippi sta tenendo il massimo riserbo. Al momento Amici 21 è in pausa per le consuete vacanze natalizie. Mentre lo speciale di Amici 21 torna domenica 9 gennaio, il daytime tornerà il giorno successivo, lunedì 10 gennaio. Ma quando inizia il Serale di Amici 2022 e con chi si sfiderà in ascolti il sabato sera? Quel che è certo è che Amici 21 Serale inizierà dopo la nuova edizione di C’è posta per te che debutterà sabato 8 gennaio. Non c’è ancora certezza sul numero delle puntate ma molto probabilmente Amici 2022 Serale potrebbe iniziare sabato 19 marzo. Per quanto riguarda il competitor che la De Filippi si troverà su Rai1 si tratta di Alberto Angela, come rivela Tvblog.

Alberto Angela sfida Amici 21 Serale di Maria De Filippi con Ulisse Il piacere della scoperta

Uno dei programmi più longevi della Rai è pronto a tornare in prima serata. Si tratta di Ulisse Il piacere della scoperta che regalerà ai telespettatori di Rai1 nuove puntate. Giunto a ben 21 serie il programma Ulisse continua a raccogliere grandi apprezzamenti da parte dei telespettatori. Merito soprattutto del conduttore Alberto Angela che, dunque, nel sabato sera della primavera sfiderà Maria De Filippi in termini di ascolti. Per chi si stesse chiedendo quando inizia Ulisse Il piacere della scoperta 2022 la risposta è sabato 2 aprile. Le puntate di Ulisse Il piacere della scoperta 2022 condotte da Alberto Angela, che torna dopo Stanotte a Napoli, saranno sei, dunque fino al 7 maggio. Chi trionferà tra Amici 2022 Serale su Canale5 e Ulisse su Rai1?

Amici 21 Serale: Maria De Filippi pronta per gli esami degli allievi

Come funzionerà Amici 2022 Serale e cosa si sa sul meccanismo? E’ presto per dirlo ma se tutto rimarrà invariato come la scorsa edizione Maria De Filippi già da domenica 9 potrebbe dare le prime informazioni agli allievi. Dopo il primo disco di platino di LDA gli allievi potrebbero già iniziare gli esami per accedere al Serale di Amici in vista di marzo.