X


Amici 21, Rudy Zerbi in difficoltà con Raimondo Todaro: “C’è un medico?”

Scritto da , il Gennaio 16, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Rudy Zerbi In Difficoltà Amici 21

Rudy Zerbi in difficoltà ad Amici 21 contro Raimondo Todaro: “C’è un medico in studio?”

Anche in questa puntata di Amici durante l’esibizione di Francesca Tocca Rudy Zerbi non ha risparmiato apprezzamenti, risatine e occhi entusiasti. Come i fan di Amici 21 sanno Zerbi non ha mai nascosto i suoi complimenti a Francesca Tocca che, però, quest’anno è tornata insieme a Raimondo Todaro, suo marito. Ecco perché solitamente Rudy cerca di contenersi per non mancare di rispetto al collega. L’altra volta però Rudy era presente solo in collegamento e ne ha approfittato per dispensare complimenti alla moglie di Todaro. Nella puntata di Amici di domenica 16 gennaio 2022 Rudy è tornato in studio ed ha regalato un nuovo siparietto sulla moglie di Todaro. Dunque Maria De Filippi ha proposto una sfida tra Raimondo Todaro e Rudy Zerbi sugli addominali. A vincere è stato Todaro e Rudy, distrutto, ha detto:

“C’è un medico in studio?”.

Raimondo Todaro avverte Rudy Zerbi ad Amici: “Tra poco c’è un’altra pubblicità”. C’entra Francesca Tocca

Nella puntata di Amici di domenica 16 gennaio 2022 c’è stata l’esibizione di Francesca Tocca e Giulia Pauselli su un passo a due femminile di latino americano. Maria De Filippi ad Amici 21 non ha potuto fare a meno di notare l’espressione entusiasta di Rudy Zerbi mentre ballava la moglie di Raimondo Todaro, sua preferita già da tempo. Ecco perché quando è finita l’esibizione la conduttrice ha raccontato a Todaro cos’avesse fatto il collega durante l’esibizione. Raimondo ha subito avvertito Rudy:

“Tanto tra poco c’è un’altra pubblicità”.

Poi quando Raimondo Todaro e Rudy Zerbi si sono alzati per affrontare la sfida sugli addominali il maestro di latino ne ha approfittato per dare dei calci, scherzosamente, al collega.

Amici 21, Rudy Zerbi provoca Raimondo Todaro dopo l’esibizione di Francesca Tocca: “Volo altissimo”

Per niente spaventato da Raimondo Todaro, il maestro Rudy Zerbi, che ha sgridato gli allievi, ha provocato il collega dopo l’esibizione della moglie. Dopo aver visto Francesca Tocca ballare, dunque, Rudy Zerbi ha mostrato un cartello scritto da lui stesso durante l’esibizione. “Volo altissimo” sono le parole che Rudy ha scritto nella puntata di Amici 21 di oggi sotto lo sguardo non molto contento di Todaro.