X


Amici, Alessandra Celentano critica Dario: “Sei peggio di quando sei arrivato”

Scritto da , il Gennaio 9, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Dario Amici 21

Dario Schirone stroncato ad Amici 21 da Alessandra Celentano: “C’è stata un’involuzione”

Attimi di sconforto per Dario Schirone, ballerino e allievo di Veronica Peparini. L’allievo di Amici 21 ha ballato una coreografia, alla quale teneva molto, per la riconferma o meno della maglia. Veronica Peparini, presente in collegamento, ha confermato la maglia di Dario ed ha apprezzato l’esibizione. Chi invece non ha gradito la coreografia è Alessandra Celentano che ha speso per il ballerino dure parole. In particolare la maestra di danza classica di Amici sull’allievo ha detto:

“Più passa il tempo e meno interesse trovo nel guardarti. Sei rimasto identico a quando sei arrivato, anzi c’è stata un’involuzione. Sei peggiorato. Dopo 4 mesi di scuola non puoi essere uguale o addirittura peggio”.

Amici 21, Veronica Peparini difende Dario Schirone e replica ad Alessandra Celentano: “Bisogna essere obiettivi”

Dopo aver stroncato duramente Christian Alessandra Celentano ne ha avute anche per Dario Schirone, in lacrime per le critiche ricevute. In difesa dell’allievo di Amici 21 è però intervenuta Veronica Peparini che, al contrario, è molto contenta del percorso fatto dal ballerino nella scuola. La Peparini ha detto che ben venga avere ballerini e allievi come Dario, sempre preparati e che oltre alla tecnica raccontano una coreografia con le emozioni. Poi la Peparini alla Celentano ha detto:

“Bisogna essere obiettivi. Può non piacere a te ma non può essere peggio di quando è arrivato”.

Alessandra Celentano punge Dario ad Amici 21: “Tu pensi di essere molto bravo e questo non ti fa andare avanti”

Non ha replicato ad Alessandra Celentano, ed ha pianto in silenzio, Dario Schirone, da sempre educato. Nonostante questo Alessandra Celentano, che ha fatto preoccupare Maria De Filippi, ha rincarato la dose sull’allievo. In particolare la maestra di danza classica di Amici 21 ha detto a Dario:

“Tu pensi di essere molto bravo, te lo dicono in continuazione, e questo non ti fa andare avanti”.