X


Amici, Alessandra Celentano è una furia contro Mattia: “Finto e superficiale”

Scritto da , il Gennaio 18, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Alessandra Celentano Contro Mattia

Alessandra Celentano smaschera Mattia Zenzola ad Amici: “Finto, spocchioso e convinto”

Attimi di forte imbarazzo ad Amici 21 durante un duro scontro avvenuto tra Alessandra Celentano e Mattia Zenzola, allievo di Raimondo Todaro. Nell’ultima puntata di Amici di domenica 16 gennaio la Celentano ha interrogato Mattia sulla teoria della danza classica e gli ha messo voto 3. Senza battere ciglio Mattia Zenzola è tornato al suo posto ma nel daytime di Amici oggi la Celentano ha mostrato le risatine dell’allievo a telecamere apparentemente spente. Furiosa per tale atteggiamento la maestra di danza classica ha detto a Mattia:

“Quello è il Mattia finto, volenteroso. Questo è il vero Mattia, spocchioso e convinto”.

Ad Amici 21 Mattia ha provato a giustificarsi e a dire che il suo atteggiamento fosse semplicemente scherzoso. Ma la Celentano non ha voluto sentire ragioni:

“Senti Mattia, tu sei la superficialità in persona”.

Amici 21, Mattia replica ad Alessandra Celentano: “Scherzavo, ero ironico”

La maestra Alessandra Celentano ha convocato tutti i ballerini di Amici 21 nella sala danza ed ha avuto un lungo sfogo. La maestra si è mostrata molto delusa dal comportamento di Mattia Zenzola perché, invece di capire i suoi errori e mettersi a studiare, l’allievo di Amici ha preso la situazione a ridere. Dopo essersi sentito dire di essere finto, però, ad Amici 21 Mattia ha provato a giustificare il suo atteggiamento:

“Scherzavo. Ero ironico. Io faccio solo una lezione di classico alla settimana, non faccio teoria”.

Mattia Zenzola sgridato da Alessandra Celentano ad Amici: “Voi recitate una parte per il pubblico”

Oltre a non aver apprezzato il comportamento di Mattia Zenzola la maestra di danza classica ha lamentato anche un eccessivo interesse dell’allievo per le apparenze. In particolare Alessandra Celentano ha elencato tutta una serie di attenzioni dell’allievo di Amici 21 per il look, le unghie, gli occhiali e i gioielli. Poi dopo aver provocato Mattia Alessandra Celentano ha aggiunto:

“Voi recitate una parte per il pubblico, per farvi vedere per quello che non siete. Poi esce il vero Mattia”.