X


Amici, Garrison salva Christian e zittisce la Celentano: “Non puoi contestare”

Scritto da , il Gennaio 16, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Garrison Salva Christian

Amici 21, Christian vince la sfida contro Cristiano. Garrison zittisce Alessandra Celentano: “Non puoi contestare”

Nuova puntata di Amici che si avvicina sempre di più alla fase serale. E proprio per questo motivo Raimondo Todaro ha proposto una sfida tra Christian e Cristiano, rispettivamente suo allievo e allievo di Alessandra Celentano, su una coreografia sui tacchi. A giudicare la sfida è stato Garrison, che ha premiato Christian Stefanelli in quanto gli ha trasmesso di più. Nella puntata di Amici di domenica 16 gennaio 2022, però, com’era prevedibile la Celentano non ha gradito tale giudizio visto che il suo allievo è stato eliminato. Mentre però ad Amici 21 la Celentano inveiva contro Garrison quest’ultimo l’ha stoppata:

“Non puoi contestare”.

Garrison elogia Raimondo Todaro per la sfida tra Christian e Cristiano: “Tanto di cappello”

Dopo aver giudicato la sfida tra Christian e Cristiano il giudice esterno, ed ex insegnante di Amici, ha voluto parlare direttamente agli insegnanti. In particolare Garrison si è rivolto a Raimondo Todaro, promotore della sfida. Garrison ha riconosciuto la grande bravura di Cristiano, soprattutto dal punto di vista tecnico. Apprezzando molto il talento di Christian il giudice è rimasto stupito dal coraggio di Todaro nel rischiare di perdere un allievo così talentuoso. Dunque Garrison ha detto:

“A Todaro voglio dire che hai rischiato, quindi tanto di cappello”.

Amici 21, Cristiano dopo l’eliminazione rivela: “C’è una cosa che nessuno sa”

Dopo essere stato eliminato da Amici 21 Cristiano ha voluto dire qualcosa prima di lasciare lo studio. In particolare Cristiano ha detto:

“C’è una cosa che nessuno sa qua dentro perché non l’ho mai detta”.

Poi nella puntata di Amici del 16 gennaio l’allievo ha dunque rivelato di aver sofferto di scarsa autostima. Poi ha aggiunto che grazie al maestro Raimondo Todaro, e a questa sfida affrontata, esce più sicuro di sé e del proprio talento artistico.