X


Andrea Nicole rompe il silenzio su Roberta: “Ci siamo arrabbiate e consolate”

Scritto da , il Gennaio 4, 2022 , in Uomini e Donne
foto Andrea Nicole Roberta Ilaria Giusti

Andrea Nicole svela su Roberta Ilaria Giusti: “Ci siamo arrabbiate e consolate”

Ha chiuso il 2021 in bellezza Andrea Nicole, con un nuovo amore e un’amica per la pelle. L’ex tronista di Uomini e Donne è infatti felicemente legata a Ciprian Aftim, suo corteggiatore ai tempi della trasmissione di Canale5, programma in cui ha stretto una forte amicizia anche con la compagna di trono Roberta Ilaria Giusti. Proprio a quest’ultima Andrea Nicole ha voluto dedicare il suo ultimo post su Instagram scrivendo:

“Abbiamo ballato, cantato, pianto, ci siamo arrabbiate e consolate a vicenda stringendoci sempre la mano e abbracciandoci anche attraverso il plexiglas”.

Queste le parole di Andrea Nicole che ha ripercorso con la mente i mesi passati a Uomini e Donne e ha scritto su Roberta Ilaria Giusti:

“Iniziamo questo nuovo anno esattamente come abbiamo vissuto la fine di quello precedente, insieme perché se questi ultimi mesi sono stati così speciali è anche grazie a te”.

Uomini e Donne, Andrea Nicole fa una dedica toccante: “Roberta sei la mia compagna di viaggio”

“Sei la mia compagna di viaggio”, ha scritto Andrea Nicole su Roberta Ilaria Giusti. L’ex tronista ha poi raccontato: “È bastato un sorriso la prima volta che ci siamo incontrate per capire che da quel momento non saremmo state sole ad affrontare il percorso che ci si presentava davanti, e così è stato”. Le due protagoniste di Uomini e Donne hanno passato l’ultimo dell’anno insieme. Insomma un periodo d’oro per Andrea Nicole che ha fatto capitolare Ciprian Aftim che di recente ha ammesso di essere pazzo della fidanzata.

Uomini e Donne anticipazioni: quando andrà in onda la scelta di Roberta Ilaria Giusti

Mentre Roberta Ilaria Giusti e Andrea Nicole hanno festeggiato insieme il Capodanno, la tronista romana si avvicina alla sua scelta a Uomini e Donne. L’epilogo del trono di Roberta è stato registrato prima di Natale ma andrà in onda molto probabilmente il 10 gennaio con la ripresa della trasmissione condotta da Maria De Filippi.