X


Anna Tatangelo annuncia: “Ecco quando tornerà in onda Scene da un matrimonio”

Scritto da , il Gennaio 17, 2022 , in Programmi Tv
Foto Anna Tatangelo Scene da un matrimonio

Anna Tatangelo rompe il silenzio dopo i rumors su Scene da un matrimonio: “Ecco quando tornerà in onda”

Dopo le indiscrezioni e i rumors degli ultimi giorni sullo slittamento di Scene da un matrimonio, Anna Tatangelo ha rotto il silenzio e spiegato lei stessa come stanno le cose. Attraverso una storia su Instagram la cantante che in quest’ultimo periodo si è cimentata anche nella conduzione ha ammesso che effettivamente il programma Scene da un matrimonio non andrà in onda alla data inizialmente prevista per via delle problematiche relative al Covid ed al particolare periodo che ovviamente influisce non poco sull’organizzazione di un matrimonio. Ma allo stesso tempo a tranquillizzato tutto confermando che Scene da un matrimonio 2 andrà in onda.

Scene da un matrimonio 2 si farà, Anna Tatangelo fa un annuncio ufficiale: “Ho il piacere di dirvelo”

Nel dettaglio Anna Tatangelo, con una Instagram storis, ha ufficialmente annunciato che Scene da un matrimonio 2 si farà: “Ho il piacere di annunciarvi che la seconda stagione di Scene da un matrimonio!!!” E poi ha aggiunto anche presumibilmente andrà in onda:

“Ovviamente la seconda edizione partirà con qualche settimana di ritardo per evidenti problemi legati al Covid.”

Ed infine ha voluto ringraziare chi da sempre la segue: “Grazie per il grande affetto che mi dimostrate sempre.

Anna Tatangelo conferma il ritorno in onda di Scene da un matrimonio: continua il gossip con Livio Cori

Anna Tatangelo dopo la doccia fredda dello slittamento di Scene da un matrimonio 2, che sarebbe dovuto andare in onda a partire dal 22 gennaio, ha voluto chiarire che il suo programma tornerà comunque in onda anche se ancora non c’è una data precisa. Nel frattempo la storia d’amore tra Anna Tatangelo ed il rapper Livio Cori come testimoniano anche le foto ed i video postati sui social e le tenere dediche che si scambiano.