X


Anna Tatangelo, arriva una doccia fredda: slitta Scene da un matrimonio

Scritto da , il Gennaio 12, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Anna Tatangelo Scene Da Un Matrimonio

Scene da un matrimonio slitta: doccia fredda per Anna Tatangelo

Sabato 22 gennaio sarebbe dovuta tornare in Tv su Canale 5 Anna Tatangelo con la seconda edizione di Scene da un matrimonio dopo gli ottimi ascolti ottenuti nei mesi scorsi. Tuttavia proprio poco fa Mediaset, tramite i suoi canali social ufficiali, ha annunciato che purtroppo il ritorno di Anna Tatangelo con Scene da un matrimonio su Canale 5 è slittato causa Covid:

“Per evidenti problemi organizzativi legati all’emergenza sanitaria, la messa in onda su Canale 5 della seconda edizione di Scene da un matrimonio condotta da Anna Tatangelo è slittata…”

In effetti organizzare matrimoni con il peggioramento di questa pandemia è senza ombra di dubbio complicato.

Anna Tatangelo, il ritorno di Scene da un matrimonio è slittato: ecco quando tornerà in onda su Canale 5

Ovviamente adesso sono in tanti sui social ad essersi chiesti quando tornerà in onda Scene da un matrimonio di Anna Tatangelo. A tal proposito Mediaset non ha fornito una data ben precisa, limitandosi a dire che la partenza è stata posticipata di qualche settimana rispetto ai piani iniziali (sarebbe dovuto iniziare il 22 gennaio):

“La messa in onda della seconda edizione di Scene da un matrimonio sarà posticipata di qualche settimana…”

Insomma una bella doccia fredda per i fan di Anna Tatangelo, la quale è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione di All together now.

Anna Tatangelo e Livio Cori sempre più innamorati: le dolci parole di lui

Qualche giorno fa Anna Tatangelo ha compiuto gli anni. E per la prima volta la popolare cantante ha festeggiato il suo compleanno al fianco del nuovo fidanzato Livio Cori. Proprio quest’ultimo, come testimoniato sui social, ha mandato un bellissimo bouquet di rose rosse ad Anna Tatangelo e nel bigliettino ha scritto parole al miele che hanno mostrato a tutti di star facendo le cose seriamente: “Buon compleanno amore mio! Visto che ormai vai all’indietro, oggi diventi di un anno più piccola! Ti amo…”